Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Marvel Vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto simile al suo predecessore a parte la modalità pratica, e secondo me ci sono anche troppi dei personaggi già visti in MSC2. Non ce niente di veramente innovativo in confronto al suo predecessore. In tutti questi anni passati potevano pensare a Qualcos'Altro a parte i DLC a pagamento o no ??  Poi ma perchè nessuno quando fa la recensione non specifica mai la lingua disponibile ?? OK... audio inglese e giapponese ma sottotitoli e menù ??? ci sono in Italiano ??
    scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta??

Comment

sicuramente è un gioco che fa per me ma aspetterò che cali di prezzo

Comment

scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta??  jill valentine già cera in MVSC2 e il boss enorme è un classico della serie. a parte questo intendevo dire qualche altra modalità... non so tipo sopravvivenza come tekken.... o tipo un tekken force o un editor personaggio come darkstalker 3 che il personaggio creato si evolve e si poteva modificare, solo il colore e il nome si intende, che poi avanzava di livello con le vittorie, e potevi sbloccare nuove mosse. Poi non so comunque un innovazione, dal' 1 MVC1 al MVC2 sono molto simili a parte alcuni personaggi nuovi, e l' online   

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
          bel gioco, davvero, ma attenderò mortal kombat! magari potrebbe essere un acquisto per pochi euro tra qualche anno! ^^
          la penso anch'io come te, anche se per trovarlo in offerta basterà aspettare 6 mesi, non qualche anno!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
            scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta??  jill valentine già cera in MVSC2 e il boss enorme è un classico della serie. a parte questo intendevo dire qualche altra modalità... non so tipo sopravvivenza come tekken.... o tipo un tekken force o un editor personaggio come darkstalker 3 che il personaggio creato si evolve e si poteva modificare, solo il colore e il nome si intende, che poi avanzava di livello con le vittorie, e potevi sbloccare nuove mosse. Poi non so comunque un innovazione, dal' 1 MVC1 al MVC2 sono molto simili a parte alcuni personaggi nuovi, e l' online   
            bè parli di MvC 3 ma non so quanti titoli fanno sequel senza innovare minimamente, per il discorso che fai tu penso che anche street fighter non sia cambiato granchè 

Comment

Non sono un fan dei picchiaduro, ma questo è tra quelli che più mi interessa insiema a Mortal Kombat. Sicuramente più in là lo proverò e ci farò un pensierino.

Comment

Se fosse stato Capcom Vs Capcom l'avrei preso, ma dato l'odio che nutro per la Marvel questo titolo non l'ho comprerò mai U,U

Comment

mi sa che lo prendo oggi.Peccato però che manca Zangief, mi mancheranno le sfide tra lui e Hulk.
                  (uhm...ora che ci penso Zangief stava in X-men vs Street fighter).
                  Manca anche Captain Commando...Beh, vedremo!In compenso ci sono delle new entry interessanti.
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 February 2011, 17:04.

Comment

Zangief sarebbe stato troppo lamer, avremmo battuto Galacticus con una delle sue prese ripetute all'infinito

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Zangief sarebbe stato troppo lamer, avremmo battuto Galacticus con una delle sue prese ripetute all'infinito
                      Ecco chi c'è dentro la sentinella!
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Afferrare galactus la vedo dura!

Comunque molto carino, ci ho fatto un po' di partite stasera.
                        Un po' "scarni" i comandi, abbastanza casualone, tuttavia in due è divertentissimo.
                        Galactus è una sfida insipida(bisogna scaricargli super addosso a oltranza).Mi chiedo se sia possibile batterlo alla massima difficoltà...ci devo provare assolutamente...credo comunque che le madonne si sprecheranno.
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 February 2011, 01:46.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Afferrare galactus la vedo dura!
                          Può imparare da Haggar:
                          Spoiler:
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Può imparare da Haggar:
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Può imparare da Haggar:
                              Spoiler:
                              sei sicuro che Haggar possa effettuare la presa?A me francamente non risulta!!! :-).A proposito,complimenti per la vignetta molto carina!

Comment

peppex77... bazinga!

Comment

Working...
                                X