Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarebbe la regola del seguito?
    Che è migliore?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Davvero un ottimo gioco ci sto giocando e devo dire che lo consiglierei a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Sarebbe la regola del seguito?
        Che è migliore?
        Nel caso dei titoloni, cioè che il seguito non è all'altezza ed è il meno, visto che ci sono alcuni casi in cui i seguiti sono proprio spazzatura

Comment

personalmente il primo su console mi ha deluso tantissimo, l'ho trovato noioso, i dialoghi in un gdr devono essere un cardine importante ma in questo caso si esagera! tra l'altro il parlato del primo era in inglese e quindi era una palla stare a leggere tutti i sottotitoli! altro punto che mi ha fatto storcere il naso era il gameplay, insomma per me e per i miei gusti, dragon age origins è stato uno dei giochi più sopravvalutati della storia dei vg...

Comment

si proprio spazzatura , scusa gioca a KOTOR 2 e ne riparliamo , DUE CAPOLAVORI SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO , dragon age 2 in questo caso = accontentino per i boxari e per chi vuole menare fendenti cosi a casaccio senza nemmeno ragionare , provate la demo e solo chi ha giocato al primo può capire che il secondo è una menata colossale specialmente per i dialoghi alla mass effect 2 striminzitie privi di spessore

Comment

Veramente il primo kotor è superiore al secondo

E nella versione pc la pausa tattica ecc. c'è ancora
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Letta tutta. A parte la narrazione su cui non posso ovviamente esprimermi, devo dire che non mi sono mai trovato più daccordo con una recensione. Personalmente avrei forse dato 8, ma è anche vero che non avendo ancora conosciuto la trama che descrivi come una delle più avvincenti, non posso giudicarlo in modo completo. Bella recensione.
                Hai azzeccato il voto della versione ps3 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/drag1278921066110/TIPO_PAGINA/recensione
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

dipende dai punti di vista a me i due KOTOR SONO BELLI UGUALI

Comment

Pensavo prendesse di piu onestamente...

Comment

Lo pensava pure bioware che davanti al 83 di metacritic c'è rimasta di merda.
                      Lastfm

Comment

IMHO hanno ammazzato il brand con questo seguito. Il gameplay più sciatto mai visto.

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
                          si proprio spazzatura , scusa gioca a KOTOR 2 e ne riparliamo , DUE CAPOLAVORI SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO , dragon age 2 in questo caso = accontentino per i boxari e per chi vuole menare fendenti cosi a casaccio senza nemmeno ragionare , provate la demo e solo chi ha giocato al primo può capire che il secondo è una menata colossale specialmente per i dialoghi alla mass effect 2 striminzitie privi di spessore
                          dipende dai punti di vista a me i due KOTOR SONO BELLI UGUALI
                          che dragon age 2 non ti vada giù, lo abbiamo capito. ma se per te deve vale il concetto "punti di vista" per il fatto che ti sia piaciuto il mezzo aborto di Kotor 2, e ci rimani male se qualcuno te lo fa notare, dovresti essere coerente e fare la stessa cosa con chi non trova DA2 la merdina che dici ti dipende dai punti di vista, no?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Hai azzeccato il voto della versione ps3 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                            Già, ho notato.
                            Davvero un peccato che ci siano anche differenze grafiche tra le versioni console.
                            Volevo ordinare Origins, ma mi sono trovato davanti a Brotherhood a pochi spiccioli.
                            Sarà per la prossima, quando uscirà il terzo capitolo e sarà un capolavoro.
                            Sperem.

Comment

no ma kotor due non snatura il primo capitolo  

Comment

no ma kotor due non snatura il primo capitolo *
                                punti
                                di
                                vista
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X