Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho preso ieri per 16euro, trovo sia comunque carino..l'atmosfera che si respira mi piace..non essendo amico degli FPS l'ho preso più per il fascino dell'ambientazione/tematica che per il genere..cmq per il single player sarebbe comodo far uscire qualche dlc dato che è corto...

Comment

Ma è vero che il secondo capitolo è stato affidato a Crytek ?

Comment

si, confermato che sarà cryteck, sperando che usino il cryengine
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non sono assolutamente d'accordo alle critiche del gioco!ok è vero che è scopiazzato da COD ma essendo un capolavoro quello.. ,homefront non è assolutamente lontano,le armi sono moderne e precise ,la storia è bellissima che ti far venir voglia di massacrare i coreani del cazzo,poi la diversicità delle missioni non ti fà mai annoiare mai!è stato un pò corto..ma sicuramente un gioco molto fico!giocato tutto d'un fiato. voto8

Comment

recuperato e giocato in questi giorni...devo dire che non mi trovo assolutamente d'accordo con la recensione,lo trovo un gioco gradevole e con una trama abbastanza bella,non ho notato tutti i difetti elencati...poi ovvio che il giudizio di un gioco è una cosa soggettiva ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe,però per me un 7.5 / 8 ci sta tutto

Comment

Originariamente Scritto da dav182 Visualizza Messaggio
              non sono assolutamente d'accordo alle critiche del gioco!ok è vero che è scopiazzato da COD ma essendo un capolavoro quello.. ,homefront non è assolutamente lontano,le armi sono moderne e precise ,la storia è bellissima che ti far venir voglia di massacrare i coreani del cazzo,poi la diversicità delle missioni non ti fà mai annoiare mai!è stato un pò corto..ma sicuramente un gioco molto fico!giocato tutto d'un fiato. voto8
              concordo pienamente con te!

Comment

Working...
              X