L'ho preso ieri per 16euro, trovo sia comunque carino..l'atmosfera che si respira mi piace..non essendo amico degli FPS l'ho preso più per il fascino dell'ambientazione/tematica che per il genere..cmq per il single player sarebbe comodo far uscire qualche dlc dato che è corto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Homefront
Collapse
X
-
si, confermato che sarà cryteck, sperando che usino il cryengine
Comment
-
non sono assolutamente d'accordo alle critiche del gioco!ok è vero che è scopiazzato da COD ma essendo un capolavoro quello.. ,homefront non è assolutamente lontano,le armi sono moderne e precise ,la storia è bellissima che ti far venir voglia di massacrare i coreani del cazzo,poi la diversicità delle missioni non ti fà mai annoiare mai!è stato un pò corto..ma sicuramente un gioco molto fico!giocato tutto d'un fiato. voto8
Comment
-
recuperato e giocato in questi giorni...devo dire che non mi trovo assolutamente d'accordo con la recensione,lo trovo un gioco gradevole e con una trama abbastanza bella,non ho notato tutti i difetti elencati...poi ovvio che il giudizio di un gioco è una cosa soggettiva ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe,però per me un 7.5 / 8 ci sta tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da dav182 Visualizza Messaggionon sono assolutamente d'accordo alle critiche del gioco!ok è vero che è scopiazzato da COD ma essendo un capolavoro quello.. ,homefront non è assolutamente lontano,le armi sono moderne e precise ,la storia è bellissima che ti far venir voglia di massacrare i coreani del cazzo,poi la diversicità delle missioni non ti fà mai annoiare mai!è stato un pò corto..ma sicuramente un gioco molto fico!giocato tutto d'un fiato. voto8
Comment
Comment