Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo la colonna sonora di hans zimmer vale l'acquisto del gioco :Q_______

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Non avere dubbi. Imperdibile.
      Anche su PS3?XD comunque da amante degli sparatutto mi sto snaturando.. Dopo aver lasciato passare killzone lascerò passare anche questo.. perchè voglio LA noire.. Argh che mi succede??XD

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        non credo abbia il multiplayer in split-screen..in ogni caso secondo me non è quello che determina il successo o l'insuccesso..di certo aiuta ma gli order-winning-factors sono altri..
        Si lo so,tuttavia me lo chiedevo poiche' sarebbe bello poter giocare in 4 in locale...ma a parte la campagna e l'online *sbav* non possiede una modalita' cooperativa sullo stile della Firefight di Halo,gli zombi di COD e compagnia bella?

Comment

e per ps3? stranamente avevo letto qua su gamesurf che il team ha dichiarato di non aver avuto problemi con la programmazione e che anzi le capacità di calcolo della ps3 avrebbero gestito leggermente meglio alcune cose. ricordo bene? se fosse cosi sarebbe tutto vano se portassero la risoluzione a 720 e con un framerate ballerino...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Colonna sonora di Zimmer mmm, adirittura campagna oltre le 8 ore, che sia finalmente arrivato quel famoso Crysis annunciato più di 4 anni fa e rimandato dal 2007 a oggi?

Comment

tra pc e xbox mi aspettavo differenze piu pesanti anche se son evidenti, ma non rilevanti per me. noto un livello di dettaglio migliore e colori piu brillanti su pc. ma per i colori la cosa è relativa. i dettagli di pietre, muri, terreno si notano. su 360 gli interni sembrano leggermente piu opachi e piatti. la profondità di campo mi sembra uguale (ricontrollo il video per sicurezza), sott'acqua si vede una differenza nei riflessi perchè calcolati in modi differenti credo, ma non penso si possa dichiarare qual'è piu realistico dell'altro dato che è una cosa molto "random" e l'effetto creato risulta ottimo lo stesso.  l'hud mobile è piu figo però :-) in ogni caso prepariamo la tuta e il fucile... ci sarà da sparare parecchio!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                adirittura campagna oltre le 8 ore
                Cosa c'è di così eclatante nel fatto che duri più di 8 ore?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Degli ultimi fps ultimamente non vado oltre il pomeriggio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Degli ultimi fps ultimamente non vado oltre il pomeriggio
                    Ma è normale. Gli ultimi FPS hanno un multiplayer con un contorno di single.

Normalmente Crysis, se segue la linea guida del primo, dovrebbe puntare a priori sul single ed avere almeno un 15cina di ore di gioco single.

Però, ho come il sospetto, che diventerà Call of Crysis...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ci sono differenze grafiche tra ps3 e xbox360?

Comment

ho ancora i miei dubbi su questo gioco, considerando che il primo non mi ha proprio entusiasmato.

per le differenza penso bisognerà aspettare la recensione, così sei sicuro
                        sigpic

Comment

Ho provato la demo sia sul mio Pc che sulla mia Xbox 360 e la grafica nel totale è ottima da tutte e due le parti. C'è da dire però che su Pc la grafica vanta un maggiore dettaglio a livello di bump-mapping,Hdr e lighting e nello specifico le ombre sono nettamente migliori per qualità e quantità. Inoltre mi ha anche aiutato giocarlo su Pc con i dettagli settati su "advanced" a 1680*1050. Su Xbox 360,invece a che risoluzione lo si gioca?

Comment

Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                            Si lo so,tuttavia me lo chiedevo poiche' sarebbe bello poter giocare in 4 in locale...ma a parte la campagna e l'online *sbav* non possiede una modalita' cooperativa sullo stile della Firefight di Halo,gli zombi di COD e compagnia bella?
                            eh si sarebbe figo..però non credo abbia una modalità del genere..se non sbaglio c'erano state indiscrezioni sulla campagna co-op ma erano state smentite..
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Ma è normale. Gli ultimi FPS hanno un multiplayer con un contorno di single.

Normalmente Crysis, se segue la linea guida del primo, dovrebbe puntare a priori sul single ed avere almeno un 15cina di ore di gioco single.

Però, ho come il sospetto, che diventerà Call of Crysis...
                              Veramente il primo Crysis si finisce andando piano in 6 ore...
                              greatfede

Comment

.. sono molto contento, anche dell'attenzione alla colonna sonora, che contribuisce non poco alla profondità di gioco ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X