Solo la colonna sonora di hans zimmer vale l'acquisto del gioco :Q_______
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon avere dubbi. Imperdibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggionon credo abbia il multiplayer in split-screen..in ogni caso secondo me non è quello che determina il successo o l'insuccesso..di certo aiuta ma gli order-winning-factors sono altri..
Comment
-
e per ps3? stranamente avevo letto qua su gamesurf che il team ha dichiarato di non aver avuto problemi con la programmazione e che anzi le capacità di calcolo della ps3 avrebbero gestito leggermente meglio alcune cose. ricordo bene? se fosse cosi sarebbe tutto vano se portassero la risoluzione a 720 e con un framerate ballerino...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
tra pc e xbox mi aspettavo differenze piu pesanti anche se son evidenti, ma non rilevanti per me. noto un livello di dettaglio migliore e colori piu brillanti su pc. ma per i colori la cosa è relativa. i dettagli di pietre, muri, terreno si notano. su 360 gli interni sembrano leggermente piu opachi e piatti. la profondità di campo mi sembra uguale (ricontrollo il video per sicurezza), sott'acqua si vede una differenza nei riflessi perchè calcolati in modi differenti credo, ma non penso si possa dichiarare qual'è piu realistico dell'altro dato che è una cosa molto "random" e l'effetto creato risulta ottimo lo stesso. l'hud mobile è piu figo però :-) in ogni caso prepariamo la tuta e il fucile... ci sarà da sparare parecchio!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioadirittura campagna oltre le 8 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDegli ultimi fps ultimamente non vado oltre il pomeriggio
Normalmente Crysis, se segue la linea guida del primo, dovrebbe puntare a priori sul single ed avere almeno un 15cina di ore di gioco single.
Però, ho come il sospetto, che diventerà Call of Crysis...
Comment
-
Ho provato la demo sia sul mio Pc che sulla mia Xbox 360 e la grafica nel totale è ottima da tutte e due le parti. C'è da dire però che su Pc la grafica vanta un maggiore dettaglio a livello di bump-mapping,Hdr e lighting e nello specifico le ombre sono nettamente migliori per qualità e quantità. Inoltre mi ha anche aiutato giocarlo su Pc con i dettagli settati su "advanced" a 1680*1050. Su Xbox 360,invece a che risoluzione lo si gioca?
Comment
-
Originariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioSi lo so,tuttavia me lo chiedevo poiche' sarebbe bello poter giocare in 4 in locale...ma a parte la campagna e l'online *sbav* non possiede una modalita' cooperativa sullo stile della Firefight di Halo,gli zombi di COD e compagnia bella?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è normale. Gli ultimi FPS hanno un multiplayer con un contorno di single.
Normalmente Crysis, se segue la linea guida del primo, dovrebbe puntare a priori sul single ed avere almeno un 15cina di ore di gioco single.
Però, ho come il sospetto, che diventerà Call of Crysis...
Comment
Comment