Nulla è impossibile quando l'on-line è una merda spero patchino al più presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiopenso che l online sia veramente veramente cagoso. Troppo sbilanciati i livelli, tanto per cominciare. E poi troppi colpi alla testa facili e proiettili che non seguono il mirino, non capisco come è possibile: uno l avevo perfettamente e dico perfettamente cecchinato in testa e non è morto. Impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiopenso che l online sia veramente veramente cagoso. Troppo sbilanciati i livelli, tanto per cominciare. E poi troppi colpi alla testa facili e proiettili che non seguono il mirino, non capisco come è possibile: uno l avevo perfettamente e dico perfettamente cecchinato in testa e non è morto. Impossibile.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopiu' vado avanti e piu' rimango cosi' finalmente un fps fatto come dio comanda e diverso dal solito, era da anni che un fps non mi divertiva cosi' tanto, peccato solo per una trama non ispiratissima , ma non si puo' avere tutto.Last edited by Axxell; 10 April 2011, 15:28.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosicuro non fosse un ologramma ?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosu un secondo capitolo non è poco. Sul primo della trama mi può anche importare relativamente, fermo restando che per me non era male, considerando il balzo in avanti che fecero nel comparto tecnico e che, tutto sommato, resta pur sempre un Fps. Il 2 non l'ho ancora terminato, il che la dice lunga sul coinvolgimento. Indendiamoci, il gioco è bello, ma restare a questi livelli nell'intelligenza artificiale non è perdonabile. Lo sto giocando a livello "marziano" (ça va sans dire..), ma quello che cambia è solo il volume di fuoco e la resistenza dei nemici (e grazie al piffero che ci stanno le fatality..). Non è possibile che se mi intrufolo in una base e mi scoprono, fanno partire tutte le sirene e poi torna tutto normale se mi inquatto per 5 minuti, con qualcuno che dice pure "non è niente, falso allarme" ..
Prima cosa le impostazioni grafiche. Può anche passare che non abbiano fatto per PC un motore mostruosamente migliore di quello per console, ma non si può proprio accettare che IO SU PC NON POSSA REGOLARE LE IMPOSTAZIONI! Devo scegliere o mimino o medio o massimo.
Mettiamo che un giocatore ha un computer medio. Non può "smanettare" con i settaggi in modo da trovare il framerate perfetto.
Poi, i salvataggi. Perchè non hanno messo il salvataggio libero? Mi viene in menta quella cacca di Far Cry per il suo salvataggio spaccacoglioni.
Secondo me, poichè il gioco sembra un gioco per bambini di per se (e sto giocando a livello veterano), con il salvataggio libero sarebbe stato ancora più facile di quanto già non lo è.
Un piccolo dettaglio divertente. Ma quando attiva l'invisibilità della tuta, secondo quale principio fisico diventa invisibile anche l'arma?Last edited by Smallman_647; 11 April 2011, 00:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOltre a quotarti pienamente, vorrei aggiungere alcune magagne della versione PC.
Prima cosa le impostazioni grafiche. Può anche passare che non abbiano fatto per PC un motore mostruosamente migliore di quello per console, ma non si può proprio accettare che IO SU PC NON POSSA REGOLARE LE IMPOSTAZIONI! Devo scegliere o mimino o medio o massimo.
Mettiamo che un giocatore ha un computer medio. Non può "smanettare" con i settaggi in modo da trovare il framerate perfetto.
Poi, i salvataggi. Perchè non hanno messo il salvataggio libero? Mi viene in menta quella cacca di Far Cry per il suo salvataggio spaccacoglioni.
Secondo me, poichè il gioco sembra un gioco per bambini di per se (e sto giocando a livello veterano), con il salvataggio libero sarebbe stato ancora più facile di quanto già non lo è.
Un piccolo dettaglio divertente. Ma quando attiva l'invisibilità della tuta, secondo quale principio fisico diventa invisibile anche l'arma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTutta colpa delle consol, come la fame nel mondo
Ho solo detto che nella versione PC ci sono quei problemi, no che "è colpa delle console."
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Un piccolo dettaglio divertente. Ma quando attiva l'invisibilità della tuta, secondo quale principio fisico diventa invisibile anche l'arma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTutta colpa delle consol, come la fame nel mondoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTralasciando la linearità dei percorsi che mi fanno soffrire di claustrofobiaLast edited by sackula; 11 April 2011, 15:03.
Comment
Comment