Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A questo punto me lo compro per 360
    Da quando hai la 360? Se me lo dicevi prima mi prendevo un mensile e giocavamo insieme, non a Crysis 2 ma a qualcosa di diverso.

sigpic

Comment

Ho ricattato uno che me la vende a 70 euro Crysis potrebbe essere il primo di quei giochi multipiattaforma riusciti meglio che speravo di farmi

Comment

Ho ricattato uno che me la vende a 70 euro Crysis potrebbe essere il primo di quei giochi multipiattaforma riusciti meglio che speravo di farmi
        Ah! Un mio amico che sicuramente se lo comprerà su 360 mi farà giocare alla sua copia sulla sua console e quando questo avverrà sarà un piacere ararti il culo online.

sigpic

Comment

Preparo lo scolapasta allora

Comment

Ma scusa Dargil; tu hai giocato il primo e hai detto che non ti piaceva. Essendo questo quasi identico al primo (leggendo sia la recensione che vedendo diversi filmati di gameplay) penso che non ti piacerà pure questo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Al primo dissi che gli davo 7, un sacco di giochi che mi piacciono ho dato 7, il primo è per molti versi sopravvalutato e ne abbiamo già sparlato abbastanza, la recensione l'ho letta di questo seguito e ho avuto un senso di deja vu, non per lo stile delle recensioni, ma proprio per i pregi del gioco, ma è anche vero che si tratta di recensori diversi. Non lo comperò comunque a prezzo pieno, ho altre priorità su 360 prima

Comment

Qualcuno mi sa dire se ne gioco è presente un multi locale con splitscreen stile cod o halo??grazie...

Comment

allora si tratta veramente di un gran giocone. peccato che i soldi sono pochini. mi sono anche ripromesso di non prendere FPS per almeno un paio di mesi. adesso prima di venerdì devo decidere se prenderlo o aspettare e investire questi soldi su L.A. noire (due generi completamente opposti)...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh, a quanto pare sono riusciti a fare un buon lavoro....lo prendrò, ma non subito, prima ho altro da prendere
                    sigpic

Comment

Comment

Rimango un pò perplesso sul punto della trama coinvolegente...non perchè abbiate torto, ma ho letto altri punti di vista che dicono l'esatto contrario. Dove sta la verità?
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Rimango un pò perplesso sul punto della trama coinvolegente...non perchè abbiate torto, ma ho letto altri punti di vista che dicono l'esatto contrario. Dove sta la verità?
                          .. altri punti di vista cosa vuol dire ? Gente che l'ha giocato Tutto tipo recensori seri o chi lo giudica da filmati o dalle beta perchè "Crysis-fa-schifo-a-prescindere-e-lo-salva-solo-la-grafica" ? (ma magari per altri titoli, sempre su filmati, grida anche all'imminente capolavoro..)
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Perchè, il fatto di prendere le recensioni come verità assolute non è un pregiudizio?
                            tipo, chi l'avrebbe fatto ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              .. altri punti di vista cosa vuol dire ? Gente che l'ha giocato Tutto tipo recensori seri o chi lo giudica da filmati o dalle beta perchè "Crysis-fa-schifo-a-prescindere-e-lo-salva-solo-la-grafica" ? (ma magari per altri titoli, sempre su filmati, grida anche all'imminente capolavoro..)
                              Intendo altre recensioni.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                tipo, chi l'avrebbe fatto ?
                                Esattamente tu.

Cosa ti dice che questo recensore abbia ragione?

Cosa ti dice che un'altro recensore che gli metta un voto basso abbia ragione?

Cosa ti dice, in generale, che un recensore abbia ragione, mentre un normale utente no?
                                Last edited by Smallman_647; 22 March 2011, 23:41.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X