Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo ricattato uno che me la vende a 70 euro Crysis potrebbe essere il primo di quei giochi multipiattaforma riusciti meglio che speravo di farmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo ricattato uno che me la vende a 70 euro Crysis potrebbe essere il primo di quei giochi multipiattaforma riusciti meglio che speravo di farmi
Comment
-
Al primo dissi che gli davo 7, un sacco di giochi che mi piacciono ho dato 7, il primo è per molti versi sopravvalutato e ne abbiamo già sparlato abbastanza, la recensione l'ho letta di questo seguito e ho avuto un senso di deja vu, non per lo stile delle recensioni, ma proprio per i pregi del gioco, ma è anche vero che si tratta di recensori diversi. Non lo comperò comunque a prezzo pieno, ho altre priorità su 360 prima
Comment
-
allora si tratta veramente di un gran giocone. peccato che i soldi sono pochini. mi sono anche ripromesso di non prendere FPS per almeno un paio di mesi. adesso prima di venerdì devo decidere se prenderlo o aspettare e investire questi soldi su L.A. noire (due generi completamente opposti)...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioRimango un pò perplesso sul punto della trama coinvolegente...non perchè abbiate torto, ma ho letto altri punti di vista che dicono l'esatto contrario. Dove sta la verità?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPerchè, il fatto di prendere le recensioni come verità assolute non è un pregiudizio?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. altri punti di vista cosa vuol dire ? Gente che l'ha giocato Tutto tipo recensori seri o chi lo giudica da filmati o dalle beta perchè "Crysis-fa-schifo-a-prescindere-e-lo-salva-solo-la-grafica" ? (ma magari per altri titoli, sempre su filmati, grida anche all'imminente capolavoro..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiotipo, chi l'avrebbe fatto ?
Cosa ti dice che questo recensore abbia ragione?
Cosa ti dice che un'altro recensore che gli metta un voto basso abbia ragione?
Cosa ti dice, in generale, che un recensore abbia ragione, mentre un normale utente no?Last edited by Smallman_647; 22 March 2011, 23:41.
Comment
Comment