Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.gametrailers.com/video/gr...rysis-2/712179

E' un videoconfronto delle 3 versioni.
    Sarò cieco, ma non riesco a vedere sostanziali differenze nemmeno passando dalla versione PC a quelle consoles.

Comment

• Comunque riguardo alla grafica vorrei dire due cosette:
      ho provato il single su PS3 alla Fnac, poche balle il gioco sul 40 pollici in single player graficamente è bellissimo, quindi la versione PS3 non è affatto depotenziata fidatevi, certo rispetto alla versione PC (quella che ho provato io, cioè la beta multiplayer, purtroppo non so come sia il single, ma credo sia nettamente migliore) ne esce con le ossa rotte (soprattutto sul frame rate, AA, pulizia visiva e scenari) ma rimane comunque più che sufficiente.
      Senza contare che è stata fatta una scoperta interessantissima riguardo alla versione pc, aprendo la console del gioco (~) i primi possessori del gioco hanno scoperto come molte impostazioni grafiche avanzate siano disattivate (secondo i più maliziosi, disattivate appositamente da EA per non far sfigurare le versioni PS3 e 360 )
      Quindi tirando le somme era bene o male quello che mi aspettavo: maestoso su PC, sufficiente su console, direi che hanno messo d'accordo tutti.
      greatfede

Comment

• se non fosse per il primo episodio uscito su pc e che ho perso prenderei crysis 2 ma purtroppo un gioco con una trama a metà per me è ingiocabile

Comment

• Semplicemente stupendo....sono le sole parole che mi vengono....

Comment

• Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            se non fosse per il primo episodio uscito su pc e che ho perso prenderei crysis 2 ma purtroppo un gioco con una trama a metà per me è ingiocabile
            i 2 giochi non sono collegati a livello di trama
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• i 2 giochi non sono collegati a livello di trama  neanche io ho giocato al primo ma e un altra storia ......prendilo pure ...... e stupendo io ho una ps3 e gira a 1080p ed e meglio della 360 sulle fonti di luce ......non te ne penti ....... e poi online e fantastico.....ciao

Comment

• Comunque riguardo alla grafica vorrei dire due cosette: ho provato il single su PS3 alla Fnac, poche balle il gioco sul 40 pollici in single player graficamente è bellissimo, quindi la versione PS3 non è affatto depotenziata fidatevi, certo rispetto alla versione PC (quella che ho provato io, cioè la beta multiplayer, purtroppo non so come sia il single, ma credo sia nettamente migliore) ne esce con le ossa rotte (soprattutto sul frame rate, AA, pulizia visiva e scenari) ma rimane comunque più che sufficiente. Senza contare che è stata fatta una scoperta interessantissima riguardo alla versione pc, aprendo la console del gioco (~) i primi possessori del gioco hanno scoperto come molte impostazioni grafiche avanzate siano disattivate (secondo i più maliziosi, disattivate appositamente da EA per non far sfigurare le versioni PS3 e 360 ) Quindi tirando le somme era bene o male quello che mi aspettavo: maestoso su PC, sufficiente su console, direi che hanno messo d'accordo tutti.  Infatti, la versione PS3 graficamente e` piu` che sufficiente! Ma questa storia delle potenzialita` grafiche della versione PC credo che quasi nessun videogiocatore cper PC lo sappia dato che ci sono accuse dei fan di Crysis a questa versione!

Comment

• uhmm....una domanda di carattere "psicologico"...a vostro parere C2 e' un gioco cosi' stressante,nabbo e sbilanciato stile MW2 o e' una roba di puro godimento ? XD

Comment

• Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                    uhmm....una domanda di carattere "psicologico"...a vostro parere C2 e' un gioco cosi' stressante,nabbo e sbilanciato stile MW2 o e' una roba di puro godimento ? XD
                    Tutti a criticare cod.
                    Cod è noioso, cod è stressante, cod fa schifo...
                    Se fosse così non penso sarebbe il più giocato online.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Tutti a criticare cod. Cod è noioso, cod è stressante, cod fa schifo... Se fosse così non penso sarebbe il più giocato online.
                      A mio parere COD e' semplicemente una questione di culo,lag piu' o meno alto,e presenza o meno di noobtuber,gente con mina vagante,commando ecc. Stavo appunto chiedendo ,visto che ancora devo prenderlo,se C2 e' una cosa un po' piu' appassionante e meno sbilanciata,cosa che dalla demo mi e' parsa essere.

Comment

• Vorrei sapere se sono l'unico sfigato a cui dopo un respawn in single player il meccanismo di cambio colpi del fucile si inceppa, nel senso che mi si blocca o su colpo singolo o su raffica.

Comment

• Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                          Vorrei sapere se sono l'unico sfigato a cui dopo un respawn in single player il meccanismo di cambio colpi del fucile si inceppa, nel senso che mi si blocca o su colpo singolo o su raffica.
                          Ciao, io ci sto giocando su Ps3 e devo ammettere che ho riscontrato svariati problemi....al primo aggiornamento della nanotuta il personaggio non camminava più; ho dovuto riavviare 3 volte. Per non parlare poi del livello "cavia da laboratorio", in cui sono finito in acqua e gli alberi hanno cominciato a volare sopra la mia testa. Più avanti ancora un bel glitch mi ha fatto incastrare nel "backstage" del gioco......

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            i 2 giochi non sono collegati a livello di trama
                            concordo, purtroppo. Il primo finisce a un punto (promettendo evidentemente di proseguire da lì, tra l'altro..) e il secondo fa un salto a guardare da un'altra parte. Tra l'altro, a quanto pare, con alieni che c'entrano poco con le specie viste nel precedente episodio. Ti può incuriosire giusto la traccia del principio della storia, ma credo che il seguito te lo puoi giocare benissimo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              concordo, purtroppo. Il primo finisce a un punto (promettendo evidentemente di proseguire da lì, tra l'altro..) e il secondo fa un salto a guardare da un'altra parte. Tra l'altro, a quanto pare, con alieni che c'entrano poco con le specie viste nel precedente episodio. Ti può incuriosire giusto la traccia del principio della storia, ma credo che il seguito te lo puoi giocare benissimo ..
                              Gli alieni sono sempre quelli... sono quelli che c'erano nella navicella (quelle specie di bisce xD) solo con la corazza e tutto quanto... certo mancano quelli a forma tentacolare i piccoletti ecc...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Gli alieni sono sempre quelli... sono quelli che c'erano nella navicella (quelle specie di bisce xD) solo con la corazza e tutto quanto... certo mancano quelli a forma tentacolare i piccoletti ecc...
                                eh, hai detto niente .. ci mancherebbe che non fossero gli stessi anche nella parte che non si vede all'interno della corazza. Se l'aspetto esterno è completamente diverso pero', almeno a livello di citazione, la continuità va un po' a farsi benedire ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X