Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    i 2 giochi non sono collegati a livello di trama
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    concordo, purtroppo. Il primo finisce a un punto (promettendo evidentemente di proseguire da lì, tra l'altro..) e il secondo fa un salto a guardare da un'altra parte. Tra l'altro, a quanto pare, con alieni che c'entrano poco con le specie viste nel precedente episodio. Ti può incuriosire giusto la traccia del principio della storia, ma credo che il seguito te lo puoi giocare benissimo ..
    Il legame con il primo non è solidissimo però ci sono dei riferimenti al primo in alcune scene.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ci sono gli ologrammi?
    Ologrammi maldetti.

Comunque l'ho finito oggi pomeriggio e sono rimasto mentre giocavo :Q___ e nel finale. Nel finale solo fino a quando non ho visto i titoli di coda. Mi si è chiuso 2 volte mentre giocavo quando avevo messo la grafica a estrema e a molto elevata, il che è strano perché a molto elevata ci ho giocato fino all'altro ieri e a estrema per tutto questo pomeriggio fino alla schermata di errore. Io comunque pensavo di averci giocato più di 6 ore e mezza ma quando ho letto il cronometro della campagna sono rimasto confuso sia in positivo che in negativo.
    Last edited by Roscio360; 03 April 2011, 21:31.

sigpic

Comment

• Ma sono come quelli di Reach?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ma sono come quelli di Reach?
        Non è che possano fare molto di più che camminare quindi si: sono come quelli di Reach.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          l' online continua a deludermi un po', troppi colpi alla testa facili, respawn a casaccio, bug a manetta: vi è capitato di sparare a degli avversari che non esistevano? mi spiego meglio: mi arriva uno contro di corsa, io gli svuoto il caricatore addosso (prendendolo ovvio) lui non muore, sbucano dietro questo 1 o 2 tizi che mi ammazzano e poi al replay di quello che mi ha ucciso si vede che io sparavo al vuoto. Pensavo fosse una mossa speciale all inizio, ma erano quelle partite che non si supera il livello 10 di grado. Esiste quest abilità sbloccabile, di creare un clone magari?
          sì, è il bonus ologramma della "limited". Si sblocca con il codice.
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Il legame con il primo non è solidissimo però ci sono dei riferimenti al primo in alcune scene.
            sì, l'ho preso anch'io, molto ma molto ma molto debole il legame eh .. Sono piuttoso avanti nel single, ma effettivamente sono perplesso su diversi aspetti come diversi che leggo quì dentro. Complessivamente è un buon gioco, ma in effetti, se dovessi basarmi sul parziale, io 9,5 non glielo avrei dato. Poi, ho cercato di approcciarlo cancellando i commenti visti un po' in giro e le informazioni di questi mesi in modo da essere il più "neutro" possibile, ma questa sensazione sgradevole di aver perso qualcosa a causa dei compromessi verso le console, risalta fuori di prepotenza ad ogni passo .. (nota artistica: ma quante cacchio di pizze mangiano a N.Y. ?! )
            Friedrich Nietzsche

Comment

• ieri son riuscito a provarlo per un quarto d'ora, ovviamente non posso giudicarlo , pero' l'IA mi è sembrata parecchio stupida, sotto questo campo era meglio l'uno anche se pure li non erano proprio geni
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ieri son riuscito a provarlo per un quarto d'ora, ovviamente non posso giudicarlo , pero' l'IA mi è sembrata parecchio stupida, sotto questo campo era meglio l'uno anche se pure li non erano proprio geni
                è vero, ci sono molte lacune, specie negli umani ma, almeno su PC, giocando ai livelli
                più elevati le difficoltà ci sono, anche se in alcuni casi mi danno un po' la sensazione delle incongruenze di Far Cry 2, ovvero ti vedono anche da 1 Km di distanza purchè sia scoperto. Con gli alieni va un po' meglio, anche se secondo me non si tratta propriamente del merito dell'IA vera e propria: più semplicemente saltellano velocemente da una parte all'altra ma, spesso, abbastanza prevedibile una volta assimilato lo schema in diversi frangenti. Ad ogni modo, molto meglio del primo, senza dubbio ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• alla fine lo ho chiappato , da grande fan del primo non poteva mancare il 2 che dire, intrattenimento ad altissimi livelli, quando un gioco diverte le magagne passano in secondo piano, comunque ora ho giocato poche ore quindi non posso esprimermi piu' di tanto.

Ma solo a me il framerate (su 360) pare un po' bassino??

poi le ombre sono orribili , graficamente è molto bello ma ha degli alti e bassi, uncharted 2 mi pare ancora distante parecchio
                  mastro_lindo

Comment

• Il multi su Pc è indicibile: cioè attivo la corazza massima e mi fanno fuori con qualche colpo? Penso che me lo rigiocherò soltanto in singolo e mai multi.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Il multi su Pc è indicibile: cioè attivo la corazza massima e mi fanno fuori con qualche colpo? Penso che me lo rigiocherò soltanto in singolo e mai multi.
                      funziona con gli upgrade dei poteri man mano che vai avanti nel punteggio. All'inizio sei abbastanza indifeso perchè la protezione è molto bassa ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• piu' vado avanti e piu' rimango cosi' finalmente un fps fatto come dio comanda e diverso dal solito, era da anni che un fps non mi divertiva cosi' tanto, peccato solo per una trama non ispiratissima , ma non si puo' avere tutto.

P.S.
                        installando il gioco ho notato dei miglioramenti nel frame rate spero che non mi stia partendo il lettore
                        Last edited by sackula; 09 April 2011, 14:28.
                        mastro_lindo

Comment

piu' vado avanti e piu' rimango cosi' finalmente un fps fatto come dio comanda e diverso dal solito, era da anni che un fps non mi divertiva cosi' tanto, peccato solo per una trama non ispiratissima , ma non si puo' avere tutto.

P.S.
                          installando il gioco ho notato dei miglioramenti nel frame rate spero che non mi stia partendo il lettore

La storia è davvero pessimissima...
                          da B movie
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

ieri son riuscito a provarlo per un quarto d'ora, ovviamente non posso giudicarlo , pero' l'IA mi è sembrata parecchio stupida, sotto questo campo era meglio l'uno anche se pure li non erano proprio geni
                            Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                            La storia è davvero pessimissima...
                            da B movie
                            Io ho detto a Roscio che la storia è scontata (e molto risibile), e l'intelligenza artificiale (o è meglio dire stupidità?) fa veramente schifo, e premetto che sto giocando a livello veterano, e lui mi ha risposto che con me non si può parlare di videogiochi e che io sono di parte (anty-crysis)...

Meno male che ci sono altre opinioni che mi danno conferma.

--------
                            Ho giocato molto al multi, e secondo me è molto squilibrato (e sto al livello 13).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• un po' anty crysis sei comunque l' IA non è molto buona , pero' ci sono talmente tanti nemici a schermo che alla fine non ci si fa molto caso, il problema lo si nota di piu' quando ci sono 2- 3 nemici

un'altra cosa che non mi è piaciuta è la fisica dei corpi, alle volte risponde bene alle volte invece cannava completamente e capitava anche che conpenetravano dei muri

Pero' mi sta talmente divertendo che a questi problemi ci passo su tranquillamente, alla fine i giochi son fatti per divertire non per simulare la realtà
                              Last edited by sackula; 10 April 2011, 00:54.
                              mastro_lindo

Comment

• penso che l online sia veramente veramente cagoso. Troppo sbilanciati i livelli, tanto per cominciare. E poi troppi colpi alla testa facili e proiettili che non seguono il mirino, non capisco come è possibile: uno l avevo perfettamente e dico perfettamente cecchinato in testa e non è morto. Impossibile.

Comment

Working...
                                X