Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    negligenza degli sviluppatori eliminare tutte le regolazioni ? ma per cortesia ..
    Altre spiegazioni?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
      nessuno sa aiutarmi?? se volete vi spiego meglio in che missione sono...lo so che questo nn è il posto ideale per chiedervi questa cosa però se qualcuno sa qualcosa mi aiutereste moltissimo. non riesco a trovare nulla per risolvere questo problema in crysis2*
      mi mandi un mp altrimenti spoileriamo oltre ad essere o.t. ? Naturalmente se sei alla fine, e quindi mi spoileri tu, potrei ucciderti io ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Altre spiegazioni?
        fare 1 solo gioco e non 2, versioni tutte uguali, livellare il risultato ottimizzando le vendite con il minimo dei costi. Si conquista una nuova utenza enorme sapendo di scontentare in parte gli utenti PC, che comunque compreranno comunque il gioco, prima o poi, se non altro per affezione al brand. Quei pochi che comunque si perderanno, pazienza, i vantaggi ormai sono superiori e conviene.
        Friedrich Nietzsche

Comment

• axxell non so posso dirti il nome della missione?non sono esperto di forum e sinceramente non so cosa volevi dirmi...mi dispiace e mi scuso per l'ignoranza :S

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            fare 1 solo gioco e non 2, versioni tutte uguali, livellare il risultato ottimizzando le vendite con il minimo dei costi. Si conquista una nuova utenza enorme sapendo di scontentare in parte gli utenti PC, che comunque compreranno comunque il gioco, prima o poi, se non altro per affezione al brand. Quei pochi che comunque si perderanno, pazienza, i vantaggi ormai sono superiori e conviene.
            Perché infatti il settaggio grafico più alto su pc equivale alla grafica console...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

nella missione in cui sono bloccato posso prendere solo uno dei due veicoli, però una volta preso non posso andare da nessuna parte. ho provato di tutto aspetto con ansia vostre notizie sul come risolvere il tutto
              non sai dirmi il nome del capitolo??
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Perché infatti il settaggio grafico più alto su pc equivale alla grafica console...
                Non siamo così lontani...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Sei il primo a dirlo.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    non sai dirmi il nome del capitolo??
                    si la missione si chiama collasso societario. 

Comment

si la missione si chiama collasso societario.*
                      prova a vedere se risolvi guardando l'intero livello

http://www.youtube.com/watch?v=V5_XJgVu1Bc

http://www.youtube.com/watch?v=mT1kY...eature=related
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        io sono praticamente bloccato all'ultima parte di questi video. dopo aver battuto il gigante mi si blocca tutto. i soldati non parlano e io resto fermo li. è un bug che non riesco a risolvere. ho rifatto la stessa missione 10 volte ma sempre cosi...:S come posso fare??!! ho una xbox 360 e il gioco l'ho preso appena uscito e non me lo cambiano di sicuro

Comment

non penso proprio che il settaggio di C2 equivalga al settaggio massimo di Crysis. Ci gioco con una ATI 3850 AGP di tre anni fa che mi consentiva di giocare al primo capitolo tutto a medio con alcune regolazioni su alto (effetti particellari, acqua, qualità oggetti e poco altro ..) pur accettando alcuni sensibili cali di frame rate, mentre con le impostazioni al massimo (solo Dx9) la stessa si pianta che è una meraviglia, se non va addirittura in crash. Delle due l'una: o il motore è lo stesso con un altro nome ma tarato su medio (almeno), oppure ne hanno fatto uno nuovo peggiorando il vecchio, che puo' anche starci, per i motivi di cui sopra .. Sono più propenso a credere come terza ipotesi che il CE3 possa fare ben di più, ma che abbiano semplicemente deciso che per il momento possiamo accontentarci di quello che ci hanno voluto mostrare, per i motivi di cui sopra.
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Per non far sfigurare le console
                            Lastfm

Comment

• mio problema risolto. ho ripetuto tutta la missione per intero ed è andato avanti. è un gioco talmente potente che da problemi persino ad una xbox 360 slim...pensate a un pc

Comment

mio problema risolto. ho ripetuto tutta la missione per intero ed è andato avanti. è un gioco talmente potente che da problemi persino ad una xbox 360 slim...pensate a un pc

Ma lol
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X