Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh, pero' se lo pensi davvero .. comunque c'è un ottimo antidoto a queste controversie irrisolvibili: fregarsene ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      non avevo colto il sarcasmo scusa
      sono io che mi spiego male
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio

no, perchè lì si parlava di Crysis1, e penso che l'abbia giocato;

no, perchè si rivolgeva a me, che gioco solo su PC.
        allora è un' altra discussione , io pensavo che era quella dell'uscita della demo su 360 che fino a quel momento sembrava esclusiva
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          beh, pero' se lo pensi davvero .. comunque c'è un ottimo antidoto a queste controversie irrisolvibili: fregarsene ..
          Alla fine ho capito che è la cosa migliore.

Quasi, quasi, mi vado a rintanare nuovamente in ctr+alt+canc...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Sarebbe meglio, visto che qua gira e rigira piace farsi i discorsi che fanno più comodo, ma ovviamente è la mia opinione

Comment

• ma non si dovrebbe discutere di Crysis 2 qui? a parte qualche commento, il resto non centra niente con codesto gioco. in ogni caso venerdì me lo gioco, così potrò avere una mia idea, per ora l'ho solo provato un pò.
              sigpic

Comment

• L'ottimizzazione su pc confronto al 1° è mostruosa , certi aspetti grafici sono anche migliori.
                Vediamo cosa succederà quando uscirà la patch DX11.........

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                  L'ottimizzazione su pc confronto al 1° è mostruosa , certi aspetti grafici sono anche migliori.
                  Vediamo cosa succederà quando uscirà la patch DX11.........
                  purtroppo ho come l'impressione che non si tratti solo di ottimizzazione, ma di cose in meno da gestire, anche ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma su sto gioco non dovevano esserci i server dedicati?
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Patch 1.4 per la versione PC ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• dico subito che non mi aspettavo niente di colossale da questo gioco;oggi ci ho giocato per un paio d'ore e come prima impressione a livello globale non è niente male. dell'IA non posso dire niente perchè non esiste, nè per gli esseri umani (una volta stavo sparando a uno di loro dal fianco destro e lui stava cercando di uccidermi con il corpo a corpo anche se ero distante una decina di metri ) nè per gli alieni (saltellano quà e là, ma niente di più e spesso mi capita di vederli caminare contro i muri ). Graficamente è ben fatto, anche se le imperfezioni non mancano. Il gameplay ci stà, soprattutto grazie alla tutta, che però fa sembrare Alkatraz (mi pare si chiama così) inesistente. Come storia per ora non è un granchè, almeno per ora, gira tutto troppo intorno alla tutta. In ogni caso per ora, tutto sommato è un buon gioco.
                        sigpic

Comment

• Tutta.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            dico subito che non mi aspettavo niente di colossale da questo gioco;oggi ci ho giocato per un paio d'ore e come prima impressione a livello globale non è niente male. dell'IA non posso dire niente perchè non esiste, nè per gli esseri umani (una volta stavo sparando a uno di loro dal fianco destro e lui stava cercando di uccidermi con il corpo a corpo anche se ero distante una decina di metri ) nè per gli alieni (saltellano quà e là, ma niente di più e spesso mi capita di vederli caminare contro i muri ). Graficamente è ben fatto, anche se le imperfezioni non mancano. Il gameplay ci stà, soprattutto grazie alla tutta, che però fa sembrare Alkatraz (mi pare si chiama così) inesistente. Come storia per ora non è un granchè, almeno per ora, gira tutto troppo intorno alla tutta. In ogni caso per ora, tutto sommato è un buon gioco.
                            mah, sai, al di là della tuta (che per me danneggia la trama, più che il protagonista..) la "personalità" di un personaggio a volte basta poco quantomeno ad accennarla .. Non è che Nomad (o Psycho) fossero proprio il comandante Shepard della situazione, ma almeno sentendone la voce e qualche commento (o imprecazione) ti davano un minimo di consapevolezza di "te", di percezione di chi fosse il tuo alter-ego .. Questo fatto di rendere invece il protagonista un "idiota" muto e radiocomandato in C2 (insopportabile e frustrante, per esempio, quando gli altri ti rivolgono la parola e tu non rispondi proprio) senza peraltro un motivo plausibile (e che comunque non viene dato..), per me è una scelta davvero incomprensibile da parte di Crytek. Dopo aver giocato il titolo ho riflettuto un po' sugli aspetti che mi hanno lasciato maggiormente perplesso e, alla fine, ho concluso che questa cosa sta decisamente al primo posto, anche davanti all'imperdonabile finale ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• ieri l'ho finito, in fin dei conti è un buon gioco se si chiude un occhio (o due) sull'IA e sul personaggio inesistente. la seconda parte è stata decisamente più interessante della prima. il comparto audio devo dire che è molto curato. le armi non mi sono piaciute molto, mi sembrano un pò troppo simili. nel finale mi aspettavo qualcosa di più interessante, invece niente. io l'ho giocato per ps3, e non avendo provato le altre versioni non posso fare paragoni, ma comunque graficamente è ben fatto, a parte imprecisioni quà e là.

@Marc se cambi avatar allora correggo, altrimenti nada.
                              sigpic

Comment

• Per la Redazione: scusate l'intromissione in questo thread .. ma la recensione PC non avete intenzione di farla ? Non sarebbe un po' d'obbligo per un titolo nato e con una buona fetta di utenza su questa piattaforma ? Io l'ho già giocato, ma mi farebbe piacere sapere le Vostre impressioni ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X