Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che vedo 2 voti, uno da giocatore di console e uno da giocatore pc 0.o
    Eh già, la mia anima è divisa in due
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Su call of duty ti ricordi male, molto male comunque i gusti sono gusti, a me e' piaciuto molto , più di half life 2

P.s.
      Io ho giocato alla penultima difficoltà e solo in un punto ho notato un checkpoint un po' lontano
      perdonalo perchè non sa quello che dice.
      no lasciando da parte gli scherzi mi risulta molto difficile rispettare la tua opinione ,e considera che io non sono un grande fan di valve e tutto cio che li riguarda quindi non oso immaginare cosa abbia pensato altra gente leggendo quella frase , fagli un favore rigiocati half-life e poi rileggi quello che hai scritto
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

• Cavolo per fortuna che eravamo nel XXI secolo dove c'era libertà di pensiero

Comment

• Conta che sackula ha scritto così perché gli piace scrivere idiozie perché i gusti non esistono.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Cavolo per fortuna che eravamo nel XXI secolo dove c'era libertà di pensiero
            Si, infatti. Siamo nel secolo in cui si può dire tutto, ma proprio tutto, anche se privo di logica. Secondo me posso insultare la gente, tanto, secondo me, ho ragione.

Ma finiamola con questo relativismo cosmico in cui uno può dire tutte le corbellerie che vuole, tanto è la sua personale opinione...

Tempo fa Ciccio disse "Crytek, questa è la gente che ti meriti". Perchè subito l'avete criticato? Non è la sua personale opinione? O solo quando conviene a voi esiste la soggettività?

Oppure io poche pagine fa, parlai delle impostazioni grafiche e dei salvataggi, e subito dargil mi ha attaccato dicendo il fatto che io sono contro la consolarizzazione, quando non l'ho minimamente detto in quel post.
            In quel caso perchè non ho potuto esprimere il mio pensiero e sono stato attaccato?

Ma in fondo a cosa serve stare su un forum? Io ho la mia opinione, tu hai la tua opinione e un'altro ha la sua opinione. E tutti hanno ragione. Perchè discutere?
            Ognuno può dire la sua, pure che sia sensa senso logico; nessuno può criticarlo. Ripeto, perchè esiste la discussione?

Anzi, tutto quello che ho detto, è la mia personale opinione. Quindi voi non potete minimamente attaccarla.
            Last edited by Smallman_647; 20 April 2011, 00:42.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
              perdonalo perchè non sa quello che dice.
              no lasciando da parte gli scherzi mi risulta molto difficile rispettare la tua opinione ,e considera che io non sono un grande fan di valve e tutto cio che li riguarda quindi non oso immaginare cosa abbia pensato altra gente leggendo quella frase , fagli un favore rigiocati half-life e poi rileggi quello che hai scritto
              a ME ha divertito di piu' crysis 2 rispetto ad half life 2 che chi posso fare ??

devo dire che mi piace di piu' half life 2 perchè il 95 % delle persone lo dice??

i gusti sono i gusti e quindi vanno rispettati come tali

P.S.
              comunque ho capito perchè half life 2 è fra i piu' amati(oltre perchè è molto bello) , la gente è costretto a dirlo se no vengono fuori sempre robe di questo tipo se no è impossibile che a tutti i pcisti HL2 è il loro gioco preferito
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non può averti divertito di più.
                È impossibile.
                Ti stai confondendo.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Non può averti divertito di più.
                  È impossibile.
                  Ti stai confondendo.

tu scherzi ma è veramente cosi' , lavaggio della mente a livelli impressionanti
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Si, infatti. Siamo nel secolo in cui si può dire tutto, ma proprio tutto, anche se privo di logica. Secondo me posso insultare la gente, tanto, secondo me, ho ragione.

Ma finiamola con questo relativismo cosmico in cui uno può dire tutte le corbellerie che vuole, tanto è la sua personale opinione...

Tempo fa Ciccio disse "Crytek, questa è la gente che ti meriti". Perchè subito l'avete criticato? Non è la sua personale opinione? O solo quando conviene a voi esiste la soggettività?

Oppure io poche pagine fa, parlai delle impostazioni grafiche e dei salvataggi, e subito dargil mi ha attaccato dicendo il fatto che io sono contro la consolarizzazione, quando non l'ho minimamente detto in quel post.
                    In quel caso perchè non ho potuto esprimere il mio pensiero e sono stato attaccato?

Ma in fondo a cosa serve stare su un forum? Io ho la mia opinione, tu hai la tua opinione e un'altro ha la sua opinione. E tutti hanno ragione. Perchè discutere?
                    Ognuno può dire la sua, pure che sia sensa senso logico; nessuno può criticarlo. Ripeto, perchè esiste la discussione?

Anzi, tutto quello che ho detto, è la mia personale opinione. Quindi voi non potete minimamente attaccarla.
                    Quoto tutto il post, quindi aggiungo che sarebbe meglio che veniste tutti sterminati tranne me

Comment

• Un conto è discutere, un conto è dire ad un altra persona cosa lo ha divertito, cosa no.
                      Lastfm

Comment

[/B]
                        la differenza sta che lui ha parlato per prima cosa senza aver provato ancora il gioco e secondo parlando in maniera dispregiativa verso chi ha le console, non vedo il paragone con i gusti di una persona
                        mastro_lindo

Comment

a ME ha divertito di piu' crysis 2 rispetto ad half life 2 che chi posso fare ??

devo dire che mi piace di piu' half life 2 perchè il 95 % delle persone lo dice??

i gusti sono i gusti e quindi vanno rispettati come tali

P.S.
                          comunque ho capito perchè half life 2 è fra i piu' amati(oltre perchè è molto bello) , la gente è costretto a dirlo se no vengono fuori sempre robe di questo tipo se no è impossibile che a tutti i pcisti HL2 è il loro gioco preferito
                          ilo mio era un commento sarcastico proprio sul fatto che HL2 è un gioco venerato come un dio e che quindi la tua opinione poteva suscitare chissa quale discussione non avrei pensato che poi l'avrei suscitata io xD scusate.
                          tra parentesi il mio gioco per PC preferito è warcraft 2 quindi fate voi xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            ilo mio era un commento sarcastico proprio sul fatto che HL2 è un gioco venerato come un dio e che quindi la tua opinione poteva suscitare chissa quale discussione non avrei pensato che poi l'avrei suscitata io xD scusate.
                            tra parentesi il mio gioco per PC preferito è warcraft 2 quindi fate voi xD
                            non avevo colto il sarcasmo scusa
                            mastro_lindo

Comment

beh, insomma, questa non è propriamente un'opinione, ma un velato insulto a chi ne ha una diversa. Sui rilievi che hai fatto al gioco (C2) già ho espresso fondamentalmente il mio accordo, al netto del fatto che io lo trovo un buon gioco, dove purtroppo hanno peccato parecchio di scarso coraggio, oltre che di presunzione ..

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              la differenza sta che lui ha parlato per prima cosa senza aver provato ancora il gioco e secondo parlando in maniera dispregiativa verso chi ha le console, non vedo il paragone con i gusti di una persona
                              no, perchè lì si parlava di Crysis1, e penso che l'abbia giocato;

no, perchè si rivolgeva a me, che gioco solo su PC.

(e poi basta, per quel che mi riguarda, che su l'argomento ritengo di aver già dato abbastanza )
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Forse non avete colto bene il mio discorso. Quello che sto cercando di dire è, che secondo Dargil e john fitzgerald gianni, io potrei dire che, secondo me, la ps3, tutta la serie di metal gear, tutti i max payne e tutti i call of duty sono delle cacche di gioco e di console, tanto basta usare le 2 parole magiche secondo me.

Tanto è la mia opinione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X