Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ora penseranno che sono un tuo fake
    L'ho sempre pensato.

E secondo me anche quel "maxtor" mi puzza di fake di sackula.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Ora penseranno che sono un tuo fake
      probabile
      comunque nei VG il fattore divertimento molte volte non viene considerato e secondo me è una cosa grave si guarda più trama,grafica, simulazione,fisica ecc... e si tralascia la cosa fondamentale

@smallman
      secondo me radec è un tuo fake
      no, maxtor no, elogia gears 2 e io non l'ho giocato, poi son sonaro, rammendi?
      Last edited by sackula; 06 September 2011, 19:58.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        @smallman
        secondo me radec è un tuo fake
        Quoto

Comment

probabile
          comunque nei VG il fattore divertimento molte volte non viene considerato e secondo me è una cosa grave si guarda più trama,grafica, simulazione,fisica ecc... e si tralascia la cosa fondamentale
          Ma sai più che altro perchè non parlo di divertimento?

Perchè ho già detto 12000 volte in questo topic che il gioco mi ha annoiato a morte.

Però se dico che mi ha annoiato a morte, rientra nel discorso della soggettività e alla fine torniamo ad un'altro discorso infinito.

Lo ripeto: Ho giocato Crysis 2 prevalentemente puntando sullo stealth e il gioco è stato una noia mortale.
          Mi trovavo continuamente con sti obiettivi "vai lì", "torna indietro", "svolta a destra", "fai una giravolta" ecc.., ma non sapevo mai per quale fottuto motivo dovevo farli (visto che la trama era inesistente).

E non mi venire a dire "tu dovevi giocarlo alla rambo", perchè se il gioco lo permette vuol dire che deve divertire anche sotto quell'aspetto. Altrimenti non lo fare proprio e obbliga il personaggio a sparare sempre.

Anzi, e dire che avevo provato pure a fare alla rambo, se non fosse che ti vedono dappertutto, ti sparano da chilometri di distanza, sono 10000 contro 1, l'intelligenza artificiale è inesistente, e tante altre cose.

Edit: non ho avuto il piacere di conoscere questo radec....

Comment

• Ma io amo il divertimento, adoro Duke Nukem forever, Crysis mi ha depresso

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma sai più che altro perchè non parlo di divertimento?

Perchè ho già detto 12000 volte in questo topic che il gioco mi ha annoiato a morte.

Però se dico che mi ha annoiato a morte, rientra nel discorso della soggettività e alla fine torniamo ad un'altro discorso infinito.

Lo ripeto: Ho giocato Crysis 2 prevalentemente puntando sullo stealth e il gioco è stato una noia mortale.
              Mi trovavo continuamente con sti obiettivi "vai lì", "torna indietro", "svolta a destra", "fai una giravolta" ecc.., ma non sapevo mai per quale fottuto motivo dovevo farli (visto che la trama era inesistente).

E non mi venire a dire "tu dovevi giocarlo alla rambo", perchè se il gioco lo permette vuol dire che deve divertire anche sotto quell'aspetto. Altrimenti non lo fare proprio e obbliga il personaggio a sparare sempre.

Anzi, e dire che avevo provato pure a fare alla rambo, se non fosse che ti vedono dappertutto, ti sparano da chilometri di distanza, sono 10000 contro 1, l'intelligenza artificiale è inesistente, e tante altre cose.
              Era un discorso generale non riferito a te e a crysis 2

Comunque a me è piaciuto e a te no, semplice divergenza di gusti, solo che mi da fastidio che parli (non solo te) come se te hai ragione e io torto
              mastro_lindo

Comment

Edit: non ho avuto il piacere di conoscere questo radec....
                Un adorabile fanboy della ps3

Comment

Comunque a me è piaciuto e a te no, semplice divergenza di gusti, solo che mi da fastidio che parli (non solo te) come se te hai ragione e io torto
                  Su un forum purtroppo uno deve ripetere 10 volte le stesse cose.

Ho detto già prima che "A TE IL GIOCO PUO' PIACERE". OK

Io sto solo dicendo "che il gioco ha un IA deficitaria, una trama da far ridere e una linearità di fondo abissale".

Hai confermato tu stesso che queste cose sono vere; quindi non è che voglio avere ragione; ho semplicemente ragione riguardo quelle cose che ho appena elencato.

Comment

• Scusate se disturbo la discussione
                    Volevo cogliere l'occasione di mostrarvi un bug (forse più di uno ) assurdo capitatomi settimane fa su Crysis 2

http://www.youtube.com/watch?v=i906VBeRDH0&hd=1

Comment

Su un forum purtroppo uno deve ripetere 10 volte le stesse cose.

Ho detto già prima che "A TE IL GIOCO PUO' PIACERE". OK

Io sto solo dicendo "che il gioco ha un IA deficitaria, una trama da far ridere e una linearità di fondo abissale".

Hai confermato tu stesso che queste cose sono vere; quindi non è che voglio avere ragione; ho semplicemente ragione riguardo quelle cose che ho appena elencato.
                      non hai mai detto "A TE IL GIOCO PUO' PIACERE" , anzi mi hai detto che trollavo su crysis , da come hai parlato in questi mesi sembra che sto gioco non deve piacere a nessuno perchè te lo trovi brutto.

Io comunque non ho mai confermato la "linearità di fondo abissale" perchè nel campo degli fps recenti è fra i piu' vari
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Scusate se disturbo la discussione
                        Volevo cogliere l'occasione di mostrarvi un bug (forse più di uno ) assurdo capitatomi settimane fa su Crysis 2

http://www.youtube.com/watch?v=i906VBeRDH0&hd=1
                        Questo che mi capitò sul primo non è da meno
                        http://www.youtube.com/watch?v=MkMMu...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Questo che mi capitò sul primo non è da meno
                          http://www.youtube.com/watch?v=MkMMu...eature=related
                          Oddio , non è che sta sparando con il ...

Comment

Io comunque non ho mai confermato la "linearità di fondo abissale" perchè nel campo degli fps recenti è fra i piu' vari
                            Si, alla Rambo per tutto il gioco e movimenti in semi-tunnel.

Comment

Si, alla Rambo per tutto il gioco e movimenti in semi-tunnel.
                              smallman te hai una visione tutta tua
                              se crysis 2 è detto a parole tue "linearità di fondo abissale", mi immagino cosa dici di bioshock,cod 4 e il 90 % degli fps che hanno meno libertà e varietà di crysis 2
                              mastro_lindo

Comment

• Detto da chi dice che chi lo gioca stealth fa male

Comment

Working...
                                X