Eh Sack, te l'ho anche scritto che il confronto l'ho fatto perché insistevi, se poi vuoi ti posso benissimo dire perché Crysis 2 sia un gioco lineare(che ritengo un pregio), ma non sono sicuro che la cosa venga percepita nel modo giusto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Ora che la rileggo mi rendo conto delle "inesattezze" sfacciate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh Sack, te l'ho anche scritto che il confronto l'ho fatto perché insistevi, se poi vuoi ti posso benissimo dire perché Crysis 2 sia un gioco lineare(che ritengo un pregio), ma non sono sicuro che la cosa venga percepita nel modo giusto
Comment
-
L'avevo detto settimane fa quando postai la mia recensione su A cosa state giocando, quindi non darmi la colpa, no, non lo è, tralasciando l'IA di merda che non ti permette di fare niente il gioco è impostato in modo lineare, non puoi attuare tattiche visto che i nemici al primo rumore sanno automaticamente dove sei, minchia oh, peggio di Marcatzeri quando fai il bastian contrario a tutti i costi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'avevo detto settimane fa quando postai la mia recensione su A cosa state giocando, quindi non darmi la colpa, no, non lo è, tralasciando l'IA di merda che non ti permette di fare niente il gioco è impostato in modo lineare, non puoi attuare tattiche visto che i nemici al primo rumore sanno automaticamente dove sei, minchia oh, peggio di Marcatzeri quando fai il bastian contrario a tutti i costi
Comment
-
Nah, non mi sono fossilizzato visto che lo stealth è impraticabile ho provato il più possibile a variare i poteri(che possono variare di loro poi?), il gioco mi è rimasto un fps arcade, ci ho provato con tutte le mie forze, ma proprio niente
Comment
-
Eh certo, e' un fps arcade, che deve diventare come varietà e libertà rispetto alla medi odierna e' superiore, cioe' killzone 2 o lo fai così o lo fai così qua qualcosa si può fare , ovviamente ci sono giochi con più varietà e libertà , ma questo non vuol dire che crysis 2 non ne abbiaLast edited by sackula; 10 September 2011, 15:08.
Comment
-
Oh be', direi che cambi poco, per quanto comunque penso stiamo sottovalutando il vero fattore principale del gioco, iil multiplayer, lì avendo avversari umani e mappe apposite la libertà c'è eccome, come ho ribadito nella mia review nel topic tempo fa, per quanto da amante dei singoli non possa negare la delusione
Comment
-
Ho modificato la mia frase sopra perche' era sparito il finale
Io online non l'ho provato, quando lo riprenderò su ps3 vedrò come e' , anche se non ho sentito bei pareri
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopreso oggi. graficamente spacca le mascelle ma ho paura che sia vuoto nel contenuto. però a quel prezzo non potevo lasciarmelo scappare...
Comment
Comment