Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh Sack, te l'ho anche scritto che il confronto l'ho fatto perché insistevi, se poi vuoi ti posso benissimo dire perché Crysis 2 sia un gioco lineare(che ritengo un pregio), ma non sono sicuro che la cosa venga percepita nel modo giusto

Comment

• Ora che la rileggo mi rendo conto delle "inesattezze" sfacciate.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Eh Sack, te l'ho anche scritto che il confronto l'ho fatto perché insistevi, se poi vuoi ti posso benissimo dire perché Crysis 2 sia un gioco lineare(che ritengo un pregio), ma non sono sicuro che la cosa venga percepita nel modo giusto
        Ma te continui a non rispondere crysis 2 e' più vario della maggioranza degli fps??
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• L'avevo detto settimane fa quando postai la mia recensione su A cosa state giocando, quindi non darmi la colpa, no, non lo è, tralasciando l'IA di merda che non ti permette di fare niente il gioco è impostato in modo lineare, non puoi attuare tattiche visto che i nemici al primo rumore sanno automaticamente dove sei, minchia oh, peggio di Marcatzeri quando fai il bastian contrario a tutti i costi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            L'avevo detto settimane fa quando postai la mia recensione su A cosa state giocando, quindi non darmi la colpa, no, non lo è, tralasciando l'IA di merda che non ti permette di fare niente il gioco è impostato in modo lineare, non puoi attuare tattiche visto che i nemici al primo rumore sanno automaticamente dove sei, minchia oh, peggio di Marcatzeri quando fai il bastian contrario a tutti i costi
            Be' non so che dirti, io vedo più varietà rispetto a un Cod qualsiasi o dei suoi 1000 cloni, ho i poteri che io li usavo in maniera creativa, cosa che voi non facevate visto che vi fossilizzavate sullo stealth, posso decidere se saltare su un palazzo col supersalto e uccidere dall'alto, se guidare un mezzo , che innesti mettere sulle armi, se non usavi ste cose non so che dirti , io vedo parecchia libertà
            mastro_lindo

Comment

• Nah, non mi sono fossilizzato visto che lo stealth è impraticabile ho provato il più possibile a variare i poteri(che possono variare di loro poi?), il gioco mi è rimasto un fps arcade, ci ho provato con tutte le mie forze, ma proprio niente

Comment

• Eh certo, e' un fps arcade, che deve diventare come varietà e libertà rispetto alla medi odierna e' superiore, cioe' killzone 2 o lo fai così o lo fai così qua qualcosa si può fare , ovviamente ci sono giochi con più varietà e libertà , ma questo non vuol dire che crysis 2 non ne abbia
                Last edited by sackula; 10 September 2011, 15:08.
                mastro_lindo

Comment

• Oh be', direi che cambi poco, per quanto comunque penso stiamo sottovalutando il vero fattore principale del gioco, iil multiplayer, lì avendo avversari umani e mappe apposite la libertà c'è eccome, come ho ribadito nella mia review nel topic tempo fa, per quanto da amante dei singoli non possa negare la delusione

Comment

• Ho modificato la mia frase sopra perche' era sparito il finale
                    Io online non l'ho provato, quando lo riprenderò su ps3 vedrò come e' , anche se non ho sentito bei pareri
                    mastro_lindo

Comment

• Nah, merita molto, impostazione crescita/gioco alla COD e ok, ma il design delle mappe e i poteri sono fatti apposta per essere usati in modo vario nel contesto

Comment

• preso oggi. graficamente spacca le mascelle ma ho paura che sia vuoto nel contenuto. però a quel prezzo non potevo lasciarmelo scappare...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          preso oggi. graficamente spacca le mascelle ma ho paura che sia vuoto nel contenuto. però a quel prezzo non potevo lasciarmelo scappare...
                          di che tipo contenuti parli?
                          mastro_lindo

Comment

• .. ma sopratutto, a quale prezzo ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Axxel ho riso di gusto per 5 minuti buoni
                              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Una cosa è sicura:Crysis 2 NON è più vario di Bioshock.

Comment

Working...
                                X