Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Top Spin 4
Collapse
X
-
due domande:
il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ?
Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ?
poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.Last edited by Axxell; 29 March 2011, 11:52.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopoi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.
comunque top spin 4 lo prendero' quando calerà in uk come ho fatto col 3 , anche se non sono un appassionato di tennis i giochi su questo sport mi piacciono molto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè c'è gente che vuole la simulazione e c'e chi preferisce i giochi arcade e non vuole sbattersi a imparare tutte le variabili di una simulazione comunque top spin 4 lo prendero' quando calerà in uk come ho fatto col 3 , anche se non sono un appassionato di tennis i giochi su questo sport mi piacciono moltoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodue domande: il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ? Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ? poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodue domande: il fatto che "la campagna in singolo non afascinerà proprio tutti", a vostro parere lo pone comunque su questo aspetto sopra "Grand Slam Tennis", titolo più vecchiotto, come spero ? Vi risulta ancora, come sembrava in un primo momento, che uscirà anche la versione per Wii ? poi, una considerazione mia. Mi chiedo come alcuni riescano a trovare migliore Virtual Tennis rispetto a Top Spin, se la sua impostazione, come leggo, è a differenza decisamente "Arcade". A rigore non sarebbero nemmeno confrontabili se uno è appassionato di Tennis "virtuale". Ma questa è una semplice riflessione.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
dubbi risolti: ho letto qualche recensione e pare che la versione Wii faccia letteralmente pena (gli screeshots sono molto eloquenti!!): aliasing vergognoso, modelli e movimenti ridicoli, dettaglio e texture della scorsa generazione, giocabilità pessima, Wii motion plus (udite, udite..) NON SUPPORTATO!!! Praticamente, investimenti per la versione su questa piattaforma pari a Zero o quasi. Direi che, salvo improbabili smentite davvero affidabili, mi tengo Grand Slam Tennis ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodubbi risolti: ho letto qualche recensione e pare che la versione Wii faccia letteralmente pena (gli screeshots sono molto eloquenti!!): aliasing vergognoso, modelli e movimenti ridicoli, dettaglio e texture della scorsa generazione, giocabilità pessima, Wii motion plus (udite, udite..) NON SUPPORTATO!!! Praticamente, investimenti per la versione su questa piattaforma pari a Zero o quasi. Direi che, salvo improbabili smentite davvero affidabili, mi tengo Grand Slam Tennis ..La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioPer Wii seguirei con attenzione Virtua Tennis 4 che esce a maggio.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh, lo so, ma VT non è un arcade ? Io necessito di una simulazione, se sbaglio la palla deve uscire, non fare magie ..
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuarda che fare i movimenti non lo rende realistico...Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioMove + ps3 simulazioneSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
In modalitá normale é noioso, in modalitá difficile é .......troppo difficile e frustrante. Arrivati a livello 20 non si possono modificare le caratteristiche del giocatore. Per cambiare attributi bisogna incominciare da capo una nuova carriera. Grafica bella ma non eccelsa. Voto 7 e non di piú.
Comment
Comment