Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSolo di motore grafico è avanti anni luce....aspetto con ansia questo gioco ed anche la risposta di activision...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioConcordo con te, l'unica cosa che mi preoccupa è se anche su console si riuscirà a sfruttarlo a dovere
Comment
-
per me come qualità gia bad company 2 è superiore a cod ma questo spero che riesca a dargli un definitivo colpo di grazia, non perchè voglio vedere cod vendere poco o meno di battlefield (cosa impossibile) ma perchè una maggiore competizione tra fps può portare solo dei miglioramenti per tutti infatti cod quest'anno ha decisamente tirato i remi in barca e non ha migliorato quasi nulla, speriamo che invece con questo battlefield si accenda anche la competizione per il trono degli fps. per me battlefield regna
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioHo paura per la durata della campagna single-player *
In tutti i Battlefield tranne i BC non c'è nemmeno la campagna in singolo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuesto, si spera, non è Bad Company!
In tutti i Battlefield tranne i BC non c'è nemmeno la campagna in singolo.
E' vero che di si tratta di una serie parallela, ma alla fine Bad Company è un gran prodotto, non credo ci siano dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioHo paura per la durata della campagna single-player
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPosso sapere perchè c'è la volontà di separare Battlefield da Bad Company? Spero non sia solo per la campagna in singolo, visto che proprio questo Battlefield 3 l'avrà per la prima volta.
E' vero che di si tratta di una serie parallela, ma alla fine Bad Company è un gran prodotto, non credo ci siano dubbi.
comunque forse riesco a cambiare pc entro l'anno e sicuramente sarà un gioco che comprero'
Comment
Comment