Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - Battlefield 3

DICE prepara l'assalto finale a Call of Duty..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Seeeeeeeeeee!!! Che figata!

Comment

Solo di motore grafico è avanti anni luce....aspetto con ansia questo gioco ed anche la risposta di activision...

Comment

fantastico! non vedo l'ora!

Comment

Ho paura per la durata della campagna single-player  

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Solo di motore grafico è avanti anni luce....aspetto con ansia questo gioco ed anche la risposta di activision...
            Concordo con te, l'unica cosa che mi preoccupa è se anche su console si riuscirà a sfruttarlo a dovere

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              Concordo con te, l'unica cosa che mi preoccupa è se anche su console si riuscirà a sfruttarlo a dovere
              su console dovrebbe essere un motore grafico leggermente diverso....contando il fatto che il frostbite 2.0 non supporta le dx9

Comment

per me come qualità gia bad company 2 è superiore a cod ma questo spero che riesca a dargli un definitivo colpo di grazia, non perchè voglio vedere cod vendere poco o meno di battlefield (cosa impossibile) ma perchè una maggiore competizione tra fps può portare solo dei miglioramenti per tutti infatti cod quest'anno ha decisamente tirato i remi in barca e non ha migliorato quasi nulla, speriamo che invece con questo battlefield si accenda anche la competizione per il trono degli fps. per me battlefield regna

Comment

Bella anteprima. Forza voglio sentire la nuova Ondaludica per ulteriori novità. Sempre se ce ne sono. xD
                  Piccola domanda: ma hanno fatto vedere anche qualche sessione da cecchino o hanno proprio seguito solo la demo già mostrata?

Comment

io credo che il multiplayer sarà completamente diverso da quello di cod, come lo era nella release precedente. quello che hanno mostrato in single player è comunque mostruoso, graficamente molto bello da vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Ho paura per la durata della campagna single-player *
                      Questo, si spera, non è Bad Company!

In tutti i Battlefield tranne i BC non c'è nemmeno la campagna in singolo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

non vedo l'ora
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Questo, si spera, non è Bad Company!

In tutti i Battlefield tranne i BC non c'è nemmeno la campagna in singolo.
                          Posso sapere perchè c'è la volontà di separare Battlefield da Bad Company? Spero non sia solo per la campagna in singolo, visto che proprio questo Battlefield 3 l'avrà per la prima volta.
                          E' vero che di si tratta di una serie parallela, ma alla fine Bad Company è un gran prodotto, non credo ci siano dubbi.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Ho paura per la durata della campagna single-player  
                            Mi sembra che una news ci fosse già stata.. controlla.. cmq non meno di un normale sparatutto escluso Medal of Honor..

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Posso sapere perchè c'è la volontà di separare Battlefield da Bad Company? Spero non sia solo per la campagna in singolo, visto che proprio questo Battlefield 3 l'avrà per la prima volta.
                              E' vero che di si tratta di una serie parallela, ma alla fine Bad Company è un gran prodotto, non credo ci siano dubbi.
                              per l'online , perchè nei bad company è stato semplificata la formula di gioco,votandola di piu' verso l'azione pura, che poi puo' essere un fattore positivo se uno preferisce l'azione piu' intensa

comunque forse riesco a cambiare pc entro l'anno e sicuramente sarà un gioco che comprero'
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X