Graficamente impressionante. Se su ps3 si avvicinerà molto graficamente alla versione pc lo prendo solo per quello!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPosso sapere perchè c'è la volontà di separare Battlefield da Bad Company? Spero non sia solo per la campagna in singolo, visto che proprio questo Battlefield 3 l'avrà per la prima volta.
E' vero che di si tratta di una serie parallela, ma alla fine Bad Company è un gran prodotto, non credo ci siano dubbi.
Si spera che questo B3 lo faccia, anche se la campagna in singolo è già una aggiunta.
Io fino a quando non vedo una demo online, non mi esprimo su sto gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBC non segue la filosofia dei vecchi Battlefield.
Si spera che questo B3 lo faccia, anche se la campagna in singolo è già una aggiunta.
Io fino a quando non vedo una demo online, non mi esprimo su sto gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioI vecchi cos'avevano di diverso? Più tattica?
Comment
-
Questa generazione è quella dello sconvolgimento più totale, oltre che quella dei plagi. Prima si ficca dentro in ogni gioco l'online, neanche fosse una prerogativa da cui non si può prescindere e ci troviamo ciofeche assurde, direi quasi abominevoli, come accaduto con assassin's creed e dead space. Poi dove il single player per tradizione non ci dovrebbe proprio essere ce lo ritroviamo tutto ad un tratto messo lì, così, quasi per sport, speriamo solamente che abbia un senso e non sia solo realizzato per aggiungersi alla lunga lista di commercialate. Speriamo poi che i DICE rimangano fedeli alla loro filosofia nel multiplayer, perchè i giocatori di battlefield chiedono solamente una cosa, anzi due: molta tattica e mappe enormi, direi quasi immense.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuesta generazione è quella dello sconvolgimento più totale, oltre che quella dei plagi. Prima si ficca dentro in ogni gioco l'online, neanche fosse una prerogativa da cui non si può prescindere e ci troviamo ciofeche assurde, direi quasi abominevoli, come accaduto con assassin's creed e dead space. Poi dove il single player per tradizione non ci dovrebbe proprio essere ce lo ritroviamo tutto ad un tratto messo lì, così, quasi per sport, speriamo solamente che abbia un senso e non sia solo realizzato per aggiungersi alla lunga lista di commercialate. Speriamo poi che i DICE rimangano fedeli alla loro filosofia nel multiplayer, perchè i giocatori di battlefield chiedono solamente una cosa, anzi due: molta tattica e mappe enormi, direi quasi immense.
L'online di brotherhood è tutto meno che fatto coi piedi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStai calmino.
L'online di brotherhood è tutto meno che fatto coi piedi.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Le modalità sono pochine però non penso abbia influito sul single perché provengono da due studi diversi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuesta generazione è quella dello sconvolgimento più totale, oltre che quella dei plagi. Prima si ficca dentro in ogni gioco l'online, neanche fosse una prerogativa da cui non si può prescindere e ci troviamo ciofeche assurde, direi quasi abominevoli, come accaduto con assassin's creed e dead space. Poi dove il single player per tradizione non ci dovrebbe proprio essere ce lo ritroviamo tutto ad un tratto messo lì, così, quasi per sport, speriamo solamente che abbia un senso e non sia solo realizzato per aggiungersi alla lunga lista di commercialate. Speriamo poi che i DICE rimangano fedeli alla loro filosofia nel multiplayer, perchè i giocatori di battlefield chiedono solamente una cosa, anzi due: molta tattica e mappe enormi, direi quasi immense.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioÈ copiato spudoratamente da l4d.
Comment
Comment