Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Graficamente impressionante. Se su ps3 si avvicinerà molto graficamente alla versione pc lo prendo solo per quello!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Posso sapere perchè c'è la volontà di separare Battlefield da Bad Company? Spero non sia solo per la campagna in singolo, visto che proprio questo Battlefield 3 l'avrà per la prima volta.
      E' vero che di si tratta di una serie parallela, ma alla fine Bad Company è un gran prodotto, non credo ci siano dubbi.
      BC non segue la filosofia dei vecchi Battlefield.

Si spera che questo B3 lo faccia, anche se la campagna in singolo è già una aggiunta.

Io fino a quando non vedo una demo online, non mi esprimo su sto gioco.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        BC non segue la filosofia dei vecchi Battlefield.

Si spera che questo B3 lo faccia, anche se la campagna in singolo è già una aggiunta.

Io fino a quando non vedo una demo online, non mi esprimo su sto gioco.
        I vecchi cos'avevano di diverso? Più tattica?

Comment

I vecchi erano solo multiplayer (cazzuto) online.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            I vecchi cos'avevano di diverso? Più tattica?
            Erano decisamente più tattici, con ritmi di gioco differenti.

Elusys

Comment

Questa generazione è quella dello sconvolgimento più totale, oltre che quella dei plagi. Prima si ficca dentro in ogni gioco l'online, neanche fosse una prerogativa da cui non si può prescindere e ci troviamo ciofeche assurde, direi quasi abominevoli, come accaduto con assassin's creed e dead space. Poi dove il single player per tradizione non ci dovrebbe proprio essere ce lo ritroviamo tutto ad un tratto messo lì, così, quasi per sport, speriamo solamente che abbia un senso e non sia solo realizzato per aggiungersi alla lunga lista di commercialate. Speriamo poi che i DICE rimangano fedeli alla loro filosofia nel multiplayer, perchè i giocatori di battlefield chiedono solamente una cosa, anzi due: molta tattica e mappe enormi, direi quasi immense.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Questa generazione è quella dello sconvolgimento più totale, oltre che quella dei plagi. Prima si ficca dentro in ogni gioco l'online, neanche fosse una prerogativa da cui non si può prescindere e ci troviamo ciofeche assurde, direi quasi abominevoli, come accaduto con assassin's creed e dead space. Poi dove il single player per tradizione non ci dovrebbe proprio essere ce lo ritroviamo tutto ad un tratto messo lì, così, quasi per sport, speriamo solamente che abbia un senso e non sia solo realizzato per aggiungersi alla lunga lista di commercialate. Speriamo poi che i DICE rimangano fedeli alla loro filosofia nel multiplayer, perchè i giocatori di battlefield chiedono solamente una cosa, anzi due: molta tattica e mappe enormi, direi quasi immense.
                Stai calmino.
                L'online di brotherhood è tutto meno che fatto coi piedi.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Stai calmino.
                  L'online di brotherhood è tutto meno che fatto coi piedi.
                  penso che lui si riferisse al fatto che secondo lui è inutile essendo a parer suo AC un titolo in cui il multi non ci appizza una cippa, poi certo l'online di brothrhood è fatto davvero bene anche con un sistema di liveli e sbloccabili molto curato, ma se vai a vedere le modalità di gioco è semopre la stessa frittatta che IMHO si poteva benissimo evitare di mettere e concentrarsi sul single
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Le modalità sono pochine però non penso abbia influito sul single perché provengono da due studi diversi.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

fantastico.   lo prenderò sicuramente
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Mah a me il multi di Dead Space 2 piace un bel po'. E comunque a mio parere come FPS Battlefield distrugge COD sul piano delle mappe enormi,della tatticita' e della presenza dei veicoli, ma sul piano del gameplay anti-noob,camper,ecc. , della pura azione,bilanciamento(prova a usare il lanciagranate e il lanciamissili alla COD e poi sappimi dire) stravince Crysis 2.

Comment

È copiato spudoratamente da l4d.
                          Lastfm

Comment

COD non avrà nessun rivale,si farà sempre le sue 100000 copie vendute e battlefield verrà sempre snobbato,purtroppo....

Comment

COD non avrà nessun rivale,si farà sempre le sue 100000 copie vendute e battlefield verrà sempre snobbato,purtroppo....

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                È copiato spudoratamente da l4d.
                                E allora? Mozart è stato influenzato da Bach quando era piccolo e ha rielaborato opere di un sacco di altri artisti suoi contemporanei e non, eppure ha tirato fuori dei capolavori, ma perchè diavolo al giorno d'oggi esiste solo il copyright? Siamo una massa di trogloditi che credono ad un solo dio per forza?

Comment

Working...
                                X