Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

<strong>GEARS IS BACK!</strong>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non voglio sentire parlare di Gears of War 3 fino a... stasera XD

Comment

Notare l'atto di cameratismo verso le fine del video "Coprimi !!!" Lord FAIL!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non ho ben capito una cosa: le skin per le armi saranno da acquistare con i MP o saranno già presenti nel gioco e sbloccabili giocando?

Comment

Allora stiamo calmi!!!!!
          Punto 1: complimenti a Simone, nell'hands on c'&#232; tutto ci&#242; che mi interessava sapere (tranne una chiave per poterci giocare! lol)
          Punto 2: Voglio GoW3.
          Punto 3: il fatto dei 3 secondi per raccogliere un'arma non &#232; una rottura di palle?
          Punto 4: l'audio del video mi sembra pompatissimo, com'&#232; il comprato audio generale?
          Punto 5: vedi punto 2., e gli altri miei commenti nelle scorse news! lol
          Punto 6: King of the Hill e Capture the Leader, non sono le stesse modalit&#224; che c'erano anche nel 2?

Cmq io giocando al 2, molto tempo dopo l'uscita, quindi gi&#224; patchato, non mai avuto problemi, soprattutto con l'aggiornamento dell'anno scorso. Se gi&#224; il 3 fosse cos&#236; non mi potrei lamentare.

Comment

Non sopporto i movimenti di questi gorilla.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

vediamo come impostano la scena di gioco ma imho la scelta dei tre secondi per l'esecuzione e per la raccolta dell'arma sono un rottura di palle atomica...secodno me è una stronzata altrochè! speriamo che questa featura faccia la fine delle granate fumogene del due...che inizialmente stordivano e poi sono tornate a fare il loro fumo quasi innocuo!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Non sopporto i movimenti di questi gorilla.
                sembrano dei mezzi Hulk
                sigpic

Comment

Ragazzi dopo 5 ore continue di gioco la mia cognizione del tempo è andata a farsi benedire... per raccogliere l'arma ci mette 1 secondo o leggermente di più, non tre secondi. vi chiedo umilmente perdono XD

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    sembrano dei mezzi Hulk
                    Non sopporto i movimenti di questi gorilla-mezzi hulk.
                    Cavolo l'online di questa saga dovrebbe piacermi da matti perch&#233; &#232; fatto benissimo per&#242; quando ci ho giocato non mi ha lasciato nulla...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                      Ragazzi dopo 5 ore continue di gioco la mia cognizione del tempo è andata a farsi benedire... per raccogliere l'arma ci mette 1 secondo o leggermente di più, non tre secondi. vi chiedo umilmente perdono XD
                      lool
                      Sembrava strano. Beh un secondo è un tempo normale che, come dici nell'articolo, ti costringe comunque un minimo a ponderare il momento giusto per raccogliere le armi.

Comment

che bello, noto anche spigolosità zero! le orecchie son belle tonde!!! non vedo l ora di averlo tra le mani...a costo di fare i debiti per 64 euro!!!
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          che bello, noto anche spigolosità zero! le orecchie son belle tonde!!! non vedo l ora di averlo tra le mani...a costo di fare i debiti per 64 euro!!!
                          E pensa a quanto saranno tonde nel gioco completo... la beta è fatta per migliorare le orecchie... XD

Comment

proprio un bel gioco... vale da solo un xbox penso...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

sono contento che il multi sembri favoloso e spero che spopoli ma sono più intenzionato a vedere che il single sia all'altezza. unica cosa che vorrei dire non vi sembra di aver esagerato?? che, nell'immaginario collettivo, è sempre più intenzionato a porsi come gioco simbolo di questa generazione di console. per quanto io adori gears non penso proprio che possa essere il simbolo di questa gen, anche se spero di sbagliarmi
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X