Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Notare l'atto di cameratismo verso le fine del video "Coprimi !!!" Lord FAIL!
Comment
-
Allora stiamo calmi!!!!!
Punto 1: complimenti a Simone, nell'hands on c'è tutto ciò che mi interessava sapere (tranne una chiave per poterci giocare! lol)
Punto 2: Voglio GoW3.
Punto 3: il fatto dei 3 secondi per raccogliere un'arma non è una rottura di palle?
Punto 4: l'audio del video mi sembra pompatissimo, com'è il comprato audio generale?
Punto 5: vedi punto 2., e gli altri miei commenti nelle scorse news! lol
Punto 6: King of the Hill e Capture the Leader, non sono le stesse modalità che c'erano anche nel 2?
Cmq io giocando al 2, molto tempo dopo l'uscita, quindi già patchato, non mai avuto problemi, soprattutto con l'aggiornamento dell'anno scorso. Se già il 3 fosse così non mi potrei lamentare.
Comment
-
vediamo come impostano la scena di gioco ma imho la scelta dei tre secondi per l'esecuzione e per la raccolta dell'arma sono un rottura di palle atomica...secodno me è una stronzata altrochè! speriamo che questa featura faccia la fine delle granate fumogene del due...che inizialmente stordivano e poi sono tornate a fare il loro fumo quasi innocuo!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon sopporto i movimenti di questi gorilla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosembrano dei mezzi Hulk
Cavolo l'online di questa saga dovrebbe piacermi da matti perché è fatto benissimo però quando ci ho giocato non mi ha lasciato nulla...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioRagazzi dopo 5 ore continue di gioco la mia cognizione del tempo è andata a farsi benedire... per raccogliere l'arma ci mette 1 secondo o leggermente di più, non tre secondi. vi chiedo umilmente perdono XD
Sembrava strano. Beh un secondo è un tempo normale che, come dici nell'articolo, ti costringe comunque un minimo a ponderare il momento giusto per raccogliere le armi.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioche bello, noto anche spigolosità zero! le orecchie son belle tonde!!! non vedo l ora di averlo tra le mani...a costo di fare i debiti per 64 euro!!!
Comment
-
sono contento che il multi sembri favoloso e spero che spopoli ma sono più intenzionato a vedere che il single sia all'altezza. unica cosa che vorrei dire non vi sembra di aver esagerato?? che, nell'immaginario collettivo, è sempre più intenzionato a porsi come gioco simbolo di questa generazione di console. per quanto io adori gears non penso proprio che possa essere il simbolo di questa gen, anche se spero di sbagliarmiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment