Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Portal 2
Collapse
X
-
ahh ecco ecco wheatley, chiedo scusa per l'errore , mi autocirconcido
comunque wheatley è un figo
Comment
-
finito sto pomeriggio, gioco da applausi , esente da difetti , l'unico forse è una pesantezza nel finale(tipo bioshock 1), se fosse durato un pelo meno sarebbe stato perfetto.
Se non vince qualche goty è scandaloso, solo per il design e per i personaggi sarebbe da oscar, se piu' ci aggiungiamo un ottimo gameplay con una difficoltà calibrata alla perfezione siamo di fronte a un capolavoro coi contro maroni e il bello è che hanno tirato fuori sta perla con 2 portali
Comment
-
mi sono finalmente deciso a prendere portal 2 ma prima di farlo volevo cheidere un ultima conferma a chi l'aveva giocato e in particolare agli amanti dell'universo di half life.
io non sono mai stato un adoratore di half life infatti ho giocato solo il primo e il secondo l'ho solo iniziato.
a differenza di half life però portal mi piaque subito moltissimo e infatti lo adorai e riusci anche a godermi quei piccoli riferimenti ad half life presenti nel gioco (es. il grafico con sopra i rendimenti di black mesa e aperture science) ma per fortuna non erano presenti riferimenti eccessivamente complicati da cogliere.
il dubbio che mi afflige ora è ci sono in portal 2 riferimenti ad half life 2 o gli episodes in particolare o mi posso godere interamente il gioco con la sola conoscenza di portal e le informazioni fondamentali di half life 1 (dato che avendolo giocato nel 2002 non è che me ne ricordi i minimi particolari) grazie in anticipo e non linciatemi per non aver giocato tutti gli'half life so che vengono considerati fra i migliori videogiochi di sempre ma che vi devo dire non mi hanno preso xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioC'è solo un piccolo riferimento alla Borealis ed è comunque un easter egg.
Per chi non se lo ricordasse la Borealis è una nave della Aperture Science menzionata in Episode 2 e probabile locazione del leggendario terzo episodio di Half Life 2.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
-
portal 2 mi sta piacendo molto. con 19 euro credo di aver fatto l'affare videoludico dell'anno. un gioco a prima vista piatto, ripetitivo e vuoto, rivelatosi tutt'altro.
lo consiglio per staccare dai soliti fps, giochi di calcio o tps e usare il cervello in modo differente.
il titolo può anche regalare qualche colpo di scena, cosa molto piu inaspettata...
forse le ambientazioni potrebbero far pensare "che palle giocare in stanze tutte uguali", ma anche li qualche sorpresina salterà fuori!
partenza - meta. non serve altro.
(ho letto su youtube che alcuni si sono lamentati della presenza di una sola "arma"...)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment