Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mortal Kombat 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    per me kratos non ha senso! mai visto un presonaggio tanto fuori contesto come in questo caso...che poi a voler essere pignoli, tecnicamente parlando, kratos è un dio, e quindi non potrebbe mai e poi mai essere sconfitto a pugni e calci XD per il resto io ho amato il primo mortal kobat e penso che questo lo prenderò al calo del prezzo!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      per me kratos non ha senso! mai visto un presonaggio tanto fuori contesto come in questo caso...che poi a voler essere pignoli, tecnicamente parlando, kratos è un dio, e quindi non potrebbe mai e poi mai essere sconfitto a pugni e calci XD per il resto io ho amato il primo mortal kobat e penso che questo lo prenderò al calo del prezzo!
      Anche Raiden è un dio.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Nella schermata di selezione del personaggio premi Start

        Grazie Bix

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da abacabb Visualizza Messaggio
          Sinceramente non capisco le valutazioni ed il voto finale di conseguenza..mi aspetterei di vedere sotto la voce difetti una giustificazione per un 6.5 sul sonoro visto che fa cadere drasticamente la media finale.. anche perche', a parte il doppiaggio in italiano veramente penoso, son rimasto impressionato dalla qualita' degli effetti sonori durante i combattimenti ed anche dal ritorno delle vecchie musiche. Lo stesso vale per la grafica, ok 8 e' una buona valutazione, ma sinceramente mi sembra sottovalutata visti i modelli estremamente dettagliati, illuminazione dinamica, la quasi assenza di aliasing, effetti grafici perfetti (vedi fumo/liquidi) e stage con numerosi elementi in movimento. Mi sarei aspettato almeno un 8.5 se non un 9.
          Si ma il doppiaggio in italiano è uno dei più indecenti della storia. Se non è un punto a sfavore questo....
          Perdonami ma la grafica non è pulitissima: errori ben visibili nelle collisioni di alcuni oggetti (e personaggi) e stage a mio modo di vedere anche fin troppo scarni, specie considerando il fatto che il gioco è un picchiaduro bidimensionale. Per la questione voto posso dirti che per quanto mi riguarda era un 8.spiccioli. Avendo un sistema a mezzi voti ho preferito optare per l'8 piuttosto che per l'8.5
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #50
            scusate un attimo, ma Shao Kan come ha fatto vincere in armageddon visto che se non ricordo male veniva portato via dalla piramide da onaga? non mi è chiaro

            Comment


            • #51
              Che io sapessi l'intro di Armageddon era puramente simbolica, dato che la scalata era nella story mode possibile per chiunque e ognuno aveva poi un suo epilogo. Semplicemente hanno adattato un po' la storia, infatti non ricordo nessuno scontro finale tra Shao Kahn e Raiden alla fine di Armageddon.

              Comment


              • #52
                L'intro è il finale che si aveva in Armageddon utilizzando Shao Kahn
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #53
                  Ah ecco, è che lo scontro tra Shao Kahn e Raiden rimane sottinteso, dato che viene detto che Shao Kahn ha conquistato tutto il possibile sbaragliando ogni avversario, tra questi quindi Raiden.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Nella schermata di selezione del personaggio premi StartIO ho terminato tutta la crypta e risultano sbloccate due fatality + una babability. Nessuna brutality ne friendship. Confermo che ci sono le stage fatality che si sostituiscono alla classica
                    e vero ci sono 2 o più fatality in più una babality e la stage ma ci sono delle fatality che sembrano più brutality e bonn di neterealmh ha detto che forse mettevano le frienship.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #55
                      Be che dire,SSF4,Blazbue Continuum shift,Marvel vs Capcom 3 e fra poco prendo pure Mortal Kombat,direi che ho fatto bene a prendere un arcade stick!!!mi sa che fino all'uscita di Skynrym si va solo di picchiaduro!!!!  scusate l'ot ma sbaglio o Blazbue non lo avete mai recensito?????

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Anche Raiden è un dio.
                        ma lui rinuncia all'immortalità per aiutare i "buoni" dell'earthrealm.
                        Kratos è,imho,messo li solo per aumentare le vendite su ps3.

                        Comment


                        • #57
                          Ma infatti nemmeno a me piace. In pratica è un clone di Quan Chi, esteticamente parlando, e poi combatte sempre con le armi. Per i puristi è fastidioso.

                          Comment


                          • #58
                            ragazzi una domandina come si sbloccano le terze fatality(non so se sono brutality babality o che altro) e le stage fatality?ho piu o meno il 70%della kripta e 250 sfide nella torre ma ho solo sbloccato qualche seconda fatality e visto nelle sfide un paio di stage graaazie

                            Comment


                            • #59
                              alcune stage fatality le si impara sulla torre,mentre tutte le altre stage fatality e tutte le babality sono nascoste.
                              cercale su internet che le si trova facilmente,poi una volta fatte rimangono nella lista dei comandi come le altre. almeno,io ho fatto così.

                              Comment


                              • #60
                                Devo dire che mi sta prendendo abbastanza. La modalità "Storia", poi, dura un bel pò.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X