Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mortal Kombat 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    quanto costerà adesso?
    spartandarking

    Comment


    • #62
      Ciao a tutti, ho una domanda da fare...non ho mai comprato nessun dlc da playstation network, ma visto che ho appena preso mortal kombat non posso fare a meno di comprare i vestiti classici! :-) Però come funziona? visto che costa 4 euro, ci sono le tessere ad esempio da 5 euro o bisogna per forza prendere quelle di grosso taglio? grazie in anticipo per la risposta

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ho una domanda da fare...non ho mai comprato nessun dlc da playstation network, ma visto che ho appena preso mortal kombat non posso fare a meno di comprare i vestiti classici! :-)*Però come funziona? visto che costa 4 euro, ci sono le tessere ad esempio da 5 euro o bisogna per forza prendere quelle di grosso taglio? grazie in anticipo per la risposta
        se non sbaglio ci sono altri modi per pagare oltre alle tessere prepagate del network. sempre se ti fidi a dare i dati della tua carta di credito, ovviamente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          se non sbaglio ci sono altri modi per pagare oltre alle tessere prepagate del network. sempre se ti fidi a dare i dati della tua carta di credito, ovviamente
          Grazie, allora mi informo meglio su come procedere! Fatto sta che devo averlo!!! :-)

          Comment


          • #65
            qualcuno mi sa dire a quanto sta di preciso ora??? ringrazio anticipatamente

            Comment


            • #66
              In rete puoi trovarti la Complete a circa 30 euro

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                In rete puoi trovarti la Complete a circa 30 euro
                ok,molte grazie

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                  quanto costerà adesso?
                  Il gioco base costa 20 euro nuovo e 15 usato da Gamestop (tieni conto però che la versione usata probabilmente non avrà l'online pass).

                  La versione con i personaggi e costumi DLC costa circa 30 e non ha l'online pass.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #69
                    presa la komplete edition finalmente!!!Comunque non vorrei essere l'unico,ma a me piace la voce di Johnny Cage: ogni volta che la sento mi metto a ridere da solo come un imbecille

                    Comment


                    • #70
                      scusate ancora ragazzi,ma come faccio per scegliere un personaggio con un altro costume??

                      Comment


                      • #71
                        Delle imprecisioni da segnalare:
                        -Il termine Reboot è errato, questo è un Re-Telling... perchè parte dal capitolo precedente, ovvero l'Armageddon.

                        - Il gameplay non è affatto simile ai primi MK (quindi chi giocava ai tempi del 2 a proprio agio non si trova), il sistema combo a stringhe predefinite è preso dai MK a partire da Deadly Alliance, con la differenza sostanziale che ora si può linkare combo base con le special e le XRay. Il fatto che sia su un piano 2D è l'unica cosa presa dal gameplay dei primi 3.

                        - il doppiaggio è un problema solo italiano, non dovrebbe incidere sul voto finale perchè settando la console in inglese diventa inglese (e molto più decente).
                        Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
                        Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")

                        Comment

                        Working...
                        X