quanto costerà adesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mortal Kombat 9
Collapse
X
-
Ciao a tutti, ho una domanda da fare...non ho mai comprato nessun dlc da playstation network, ma visto che ho appena preso mortal kombat non posso fare a meno di comprare i vestiti classici! :-) Però come funziona? visto che costa 4 euro, ci sono le tessere ad esempio da 5 euro o bisogna per forza prendere quelle di grosso taglio? grazie in anticipo per la risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho una domanda da fare...non ho mai comprato nessun dlc da playstation network, ma visto che ho appena preso mortal kombat non posso fare a meno di comprare i vestiti classici! :-)*Però come funziona? visto che costa 4 euro, ci sono le tessere ad esempio da 5 euro o bisogna per forza prendere quelle di grosso taglio? grazie in anticipo per la rispostaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non sbaglio ci sono altri modi per pagare oltre alle tessere prepagate del network. sempre se ti fidi a dare i dati della tua carta di credito, ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn rete puoi trovarti la Complete a circa 30 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioquanto costerà adesso?
La versione con i personaggi e costumi DLC costa circa 30 e non ha l'online pass."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Delle imprecisioni da segnalare:
-Il termine Reboot è errato, questo è un Re-Telling... perchè parte dal capitolo precedente, ovvero l'Armageddon.
- Il gameplay non è affatto simile ai primi MK (quindi chi giocava ai tempi del 2 a proprio agio non si trova), il sistema combo a stringhe predefinite è preso dai MK a partire da Deadly Alliance, con la differenza sostanziale che ora si può linkare combo base con le special e le XRay. Il fatto che sia su un piano 2D è l'unica cosa presa dal gameplay dei primi 3.
- il doppiaggio è un problema solo italiano, non dovrebbe incidere sul voto finale perchè settando la console in inglese diventa inglese (e molto più decente).Razze e Fazioni del MK Universe, solo su: MORTAL KOMBAT ADDICTED
Perchè l'online è la rovina dei videogiochi? Scoprilo su DISCIPLINA URBANA (per "disciplinare")
Comment
Comment