Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per caso si sa se uscirà anche una demo come per il primo? Per vedere almeno come gira sul proprio pc

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      lì mortacci. Sarà multilingua? ancora un pò e acquistando the witcher 2 ti danno 2 buoni, un gioco a scelta e the witcher 2 in omaggio
      Multilingua, sicuro

Comunque GOG/CD Projekt mostra ancora una volta un rispetto per l'utenza che ha dell'encomiabile.
      Il gioco in omaggio è uno degli annunciati benefici offerti per il preorder (allo stesso prezzo della concorrenza e senza DRM tra le gonadi), i due buoni sono una forma di "risarcimento" per gli utenti europei, che hanno pagati il gioco tipo 16 dollari in più del resto del mondo, e vengono così rimborsati con lo stesso ammontare in giochi in omaggio.
      Cioè, roba che altre SH piuttosto avrebbero mandato emissari a casa degli utenti non europei a pretendere quei sedici verdoni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Multilingua, sicuro

Comunque GOG/CD Projekt mostra ancora una volta un rispetto per l'utenza che ha dell'encomiabile.
        Il gioco in omaggio è uno degli annunciati benefici offerti per il preorder (allo stesso prezzo della concorrenza e senza DRM tra le gonadi), i due buoni sono una forma di "risarcimento" per gli utenti europei, che hanno pagati il gioco tipo 16 dollari in più del resto del mondo, e vengono così rimborsati con lo stesso ammontare in giochi in omaggio.
        Cioè, roba che altre SH piuttosto avrebbero mandato emissari a casa degli utenti non europei a pretendere quei sedici verdoni
        Gira voce (devo ancora avere conferme al riguardo, dato ceh io ho regolarmente acquistato in €, ed ho già finito il preload, in attesa che mi sblocchino gli ultimi 120 MB), tra l'altro, che modificando il paese di residenza nelle opzioni dell'accout, sia possibile acquistare anche in $ o in £ (cambia nulla perchè il cambio della valuta £-$ è correttissimo), risparmiando così sul prezzo europeo. Chiaramente non si avranno a disposizione i 2 redeem code. Tutto questo sembra sia stato permesso dall'aver rinunciato ad utilizzare il Geo-IP: http://www.gog.com/en/news/gog_updat...ne_your_region

Volevo però lanciare una frecciatina a CDP: quella dannata CD-key che hanno inviato mi puzza di mini-DRM: ti obbliga praticamente a registrare il gioco se vuoi avere le patch. Se il gioco vanilla è come il primo, tanti saluti :asD:
        Last edited by hoods84; 12 May 2011, 17:18.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=lka9huGuHEQ

La CE

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma perché nell'est ci sono tutti questi sviluppatori?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

W l'est europeo, che in questi anni ci ha regalato ottimi giochi (alcuni anche capolavori imho ): gli S.T.A.L.K.E.R., The Witcher e Metro 2033...

Ho avuto la conferma di qualche post fa: si può acquistare TW2 anche in $ o £ cambiando il Paese di residenza nelle opzioni dell'account

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma perché nell'est ci sono tutti questi sviluppatori?
                perchè....
                Spoiler:
                http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073

guarda l'ungheria
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  perchè....
                  Spoiler:
                  http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073

guarda l'ungheria
                  ma che

In Cina

Noi

Comment

Poverini i cinesi.
                    Viva i magiari!
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

In Ungheria però abita Rocco ehhhhhhhh
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Che sarà ribattezzata Lungheria.
                        Lastfm

Comment

L'Italia, se defende.

Elusys

Comment

Sono pochini i commenti sul gioco in queste 8 pagine
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Sono pochini i commenti sul gioco in queste 8 pagine
                              L'argomento che ho lanciato io però devi ammettere che è pertinente al gioco...
                              sigpic
                              last.fm

Comment

wow, che fail installare TW2

Errori su errori di file corrotti, mancanti, alieni...

ma controllarli prima no eh? che ho fatto a fare il preload 5 giorni prima, se poi mi tocca riscaricare manualmente la metà dei file perchè corrotti?

E io che speravo di giocarci un'oretta stamattina, che poi vado a lavorare e prima delle 22 non sono a casa

EDIT: evvai
                                Last edited by hoods84; 17 May 2011, 11:18.

Comment

Working...
                                X