Per caso si sa se uscirà anche una demo come per il primo? Per vedere almeno come gira sul proprio pc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolì mortacci. Sarà multilingua? ancora un pò e acquistando the witcher 2 ti danno 2 buoni, un gioco a scelta e the witcher 2 in omaggio
Comunque GOG/CD Projekt mostra ancora una volta un rispetto per l'utenza che ha dell'encomiabile.
Il gioco in omaggio è uno degli annunciati benefici offerti per il preorder (allo stesso prezzo della concorrenza e senza DRM tra le gonadi), i due buoni sono una forma di "risarcimento" per gli utenti europei, che hanno pagati il gioco tipo 16 dollari in più del resto del mondo, e vengono così rimborsati con lo stesso ammontare in giochi in omaggio.
Cioè, roba che altre SH piuttosto avrebbero mandato emissari a casa degli utenti non europei a pretendere quei sedici verdoni
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMultilingua, sicuro
Comunque GOG/CD Projekt mostra ancora una volta un rispetto per l'utenza che ha dell'encomiabile.
Il gioco in omaggio è uno degli annunciati benefici offerti per il preorder (allo stesso prezzo della concorrenza e senza DRM tra le gonadi), i due buoni sono una forma di "risarcimento" per gli utenti europei, che hanno pagati il gioco tipo 16 dollari in più del resto del mondo, e vengono così rimborsati con lo stesso ammontare in giochi in omaggio.
Cioè, roba che altre SH piuttosto avrebbero mandato emissari a casa degli utenti non europei a pretendere quei sedici verdoni
Volevo però lanciare una frecciatina a CDP: quella dannata CD-key che hanno inviato mi puzza di mini-DRM: ti obbliga praticamente a registrare il gioco se vuoi avere le patch. Se il gioco vanilla è come il primo, tanti saluti :asD:Last edited by hoods84; 12 May 2011, 17:18.
Comment
-
Comment
-
W l'est europeo, che in questi anni ci ha regalato ottimi giochi (alcuni anche capolavori imho ): gli S.T.A.L.K.E.R., The Witcher e Metro 2033...
Ho avuto la conferma di qualche post fa: si può acquistare TW2 anche in $ o £ cambiando il Paese di residenza nelle opzioni dell'account
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa perché nell'est ci sono tutti questi sviluppatori?
Spoiler:http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
guarda l'ungheriasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioperchè....
Spoiler:http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
guarda l'ungheria
In Cina
Noi
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSono pochini i commenti sul gioco in queste 8 paginesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
wow, che fail installare TW2
Errori su errori di file corrotti, mancanti, alieni...
ma controllarli prima no eh? che ho fatto a fare il preload 5 giorni prima, se poi mi tocca riscaricare manualmente la metà dei file perchè corrotti?
E io che speravo di giocarci un'oretta stamattina, che poi vado a lavorare e prima delle 22 non sono a casa
EDIT: evvai
Last edited by hoods84; 17 May 2011, 11:18.
Comment
Comment