Il 92 di metacritic è meritato, quindi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
Per ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunqueOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
wow, sta prendendo dei voti altissimi, spero arrivi anche su console, visto che il pc causa money non è in previsione di essere cambiato
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEh eh
finalmente un gioco di ruolo impegnativo, non come DA2. Un po' di sana sfida.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe finalmente ca**o!! FINALMENTE!!
finalmente un gioco di ruolo impegnativo, non come DA2. Un po' di sana sfida.
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioA che liv e come hai ucciso i due wraith. Sono al 7 e con due colpi mi seccano.
Comment
Comment