Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 92 di metacritic è meritato, quindi?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Per ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Per ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunque
        Eh eh
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• wow, sta prendendo dei voti altissimi, spero arrivi anche su console, visto che il pc causa money non è in previsione di essere cambiato
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Eh eh
            e finalmente ca**o!! FINALMENTE!!
            finalmente un gioco di ruolo impegnativo, non come DA2. Un po' di sana sfida.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Per ora sì, sono ancora il primo capitolo ma la trama si sta facendo interessante, il combat system è molto più figo e difficile (nell'1 per ammazzare due wraith ci stavo 3 secondi, qui mi hanno seccato tipo due volte) e poi graficamente le immagini parlano chiaro. Il sistema di Crafting è molto meglio in questo comunque
              Concordo.

Comment

A che liv e come hai ucciso i due wraith. Sono al 7 e con due colpi mi seccano.

Comment

• Per concludere: è diventato un fottuto action ?
                  Lastfm

Comment

• ecco, ora che ho finito il primo posso desiderare ardentemente anche questo <3

Comment

• sono l'unico che trova il sistema di combattimento scomodo? mi da un fastidio assurdo le volte che combatto magari contro 3 o 4 nemici e non mi cambia il target.....

Comment

• S&#236;, poi questo &#232; un problema che ho riscontrato pure io.

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          e finalmente ca**o!! FINALMENTE!!
                          finalmente un gioco di ruolo impegnativo, non come DA2. Un po' di sana sfida.
                          Parla piano se no M_stannard se arrabbia

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                            A che liv e come hai ucciso i due wraith. Sono al 7 e con due colpi mi seccano.
                            Pozione che aumenta il fattore rigenerante prima del combattimento ed ero tipo liv 10.

Comment

• Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Comment

Working...
                                X