Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivato oggi.

Finito il prologo.

Dico solo: MAMMA MIA.

Ah già, non mi fa riscattare il DLC Finisher Pack che ho avuto con il preorder, mi dice invalid code, nessuno ha avuto questo problema?
    Last edited by Albyx; 26 May 2011, 00:37.
    sigpic

Comment

• Domanda idiota ma che mi sta facendo uscire pazzo. Mi dite dove cazzo sta la CD key da inserire a fine installazione? La sto cercando dappertutto: nel manuale, sul cd, sulla scatola pure ma non riesco a trovarla.

EDIT: ok sono riuscito a trovarla...

Ma ora ho un problema più grave. Quando inserisco la chiave mi dice ricerca aggiornamenti e poi si chiude tutto. Soluzioni?
      Last edited by Gelly D. May; 26 May 2011, 21:59.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Domanda idiota ma che mi sta facendo uscire pazzo. Mi dite dove cazzo sta la CD key da inserire a fine installazione? La sto cercando dappertutto: nel manuale, sul cd, sulla scatola pure ma non riesco a trovarla.

EDIT: ok sono riuscito a trovarla...

Ma ora ho un problema più grave. Quando inserisco la chiave mi dice ricerca aggiornamenti e poi si chiude tutto. Soluzioni?
        Credo che abbiano i server down perchè stanno avendo qualche problema con la patch che devono fare uscire, speriamo che domani sia tutto a posto...
        sigpic

Comment

• Si sa qualcosa dei libri?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Si sa qualcosa dei libri?
            finora gli unici 2 romanzi, o per meglio dire raccolte di racconti, usciti tradotti sono Il guardiano degli innocenti (Ostatnie życzenie) e La spada del destino (Miecz przeznaczenia)...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• È uscito il secondo?
              Se lo becco in libreria lo prendo.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Sì il secondo è uscito a Maggio, io l'ho letto ed'è molto bello come il primo, non vedo l'ora che arrivino i romanzi *_*

Comment

• Io leggendo la quarta di copertina del primo mi aspettavo un romanzo...
                  Lastfm

Comment

Working...
                  X