Sull'IA, come per gli altri elementi tecnici, preferisco entrare nel dettaglio in sede di recensione. Posso dirti però che i nemici sfruttano i ripari, e che affrontarne troppi (diciamo più di tre) alla volta può portare rapidamente alla morte.
Cosa intendi per punto di vista narrativo? Se ti dico che ci sono dialoghi, giornali, televisori che trasmettono telegiornali e vari ebook che riportano articoli storici e trattazioni mediche, sono esaustivo?
Non lo paragonerei a Gears. Per nulla. Per come l'ho provato io, è un gioco di stealth e di coperture. Aggredire i nemici a viso aperto è troppo rischioso, puoi permettertelo solo quando sono pochi e sei ben armato. Le belle animazioni di corpo-a-corpo che si vedono nel filmato costano energia residua, quindi non le puoi fare troppo spesso, e tendi a farle quando vuoi risparmiare munizioni per abbattere un nemico isolato e preso di sorpresa.
Cosa intendi per punto di vista narrativo? Se ti dico che ci sono dialoghi, giornali, televisori che trasmettono telegiornali e vari ebook che riportano articoli storici e trattazioni mediche, sono esaustivo?
Non lo paragonerei a Gears. Per nulla. Per come l'ho provato io, è un gioco di stealth e di coperture. Aggredire i nemici a viso aperto è troppo rischioso, puoi permettertelo solo quando sono pochi e sei ben armato. Le belle animazioni di corpo-a-corpo che si vedono nel filmato costano energia residua, quindi non le puoi fare troppo spesso, e tendi a farle quando vuoi risparmiare munizioni per abbattere un nemico isolato e preso di sorpresa.
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