Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sull'IA, come per gli altri elementi tecnici, preferisco entrare nel dettaglio in sede di recensione. Posso dirti però che i nemici sfruttano i ripari, e che affrontarne troppi (diciamo più di tre) alla volta può portare rapidamente alla morte.

Cosa intendi per punto di vista narrativo? Se ti dico che ci sono dialoghi, giornali, televisori che trasmettono telegiornali e vari ebook che riportano articoli storici e trattazioni mediche, sono esaustivo?

Non lo paragonerei a Gears. Per nulla. Per come l'ho provato io, è un gioco di stealth e di coperture. Aggredire i nemici a viso aperto è troppo rischioso, puoi permettertelo solo quando sono pochi e sei ben armato. Le belle animazioni di corpo-a-corpo che si vedono nel filmato costano energia residua, quindi non le puoi fare troppo spesso, e tendi a farle quando vuoi risparmiare munizioni per abbattere un nemico isolato e preso di sorpresa.

Comment

Per il fatto della storia, intendevo ti ha preso subito? è interessante? è scontata? ecc...

Per il fatto di gears, ho appena visto il secondo filmato della preview e quando ha scelto la modalità aggressiva, c'era il nemico di sinistra che gli avrà sparato 2- 3 colpi da distanza molto ravvicinata, e sembra non si sia fatto niente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

l'interesse sulla storia è soggettivo, direi. A me ha preso subito, qualche cosa l'ho trovata scontata, altre mi hanno stupito. Direi che anche per giudicare questo elemento dovremo aspettare una versione completa, nonché molte più ore di gioco. Il video lascia un po' il tempo che trova, come tutti quelli di presentazione. Per esempio, in quel video è presentata la primisisma missione, ma Adam è fornito di alcuni potenziamenti che in quella fase non puoi ancora avere. Ovvio che se vai con un personaggio pompato, con armatura subdermale e amplificatori di riflessi, contro i nemici con le pistoline del menga, non ti fai granché...
        Last edited by Tatsumaki; 12 May 2011, 12:14.

Comment

Grazie Tatsu per le esplicazioni

Comment

anche se non se sei potuto entrare nel merito più di tanto nella preview Taz,l'articolo mi è piaciuto molto, MITICO!!
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

adoro le atmosfere Cyber punk !!!

Comment

lo attendo parecchio. già il primo trailer mi hanno incuriosito molto (soprattutto la citazione di icaro). mi ricorda vagamente un certo balde runner. spero che la colonna sonora sia sui livelli del già citato trailer.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  mi ricorda vagamente un certo balde runner.
                  ma vagamente, eh...

Comment

Working...
                  X