Originariamente Scritto da kalel92
Visualizza Messaggio
Si, fatto sta che non si può giudicare la pesantezza di un gioco basandosi solo sul proprio sistema, e poi pretenderlo come giudizio universale.
E soprattutto, non si può giudicare l' "aspetto grafica" di un gioco sulla pesantezza dell'engine. Altrimenti va messa una scheda a parte, perchè così si penalizza la resa grafica stessa.
Per me questi due tipi di ragionamente sono, non offenderti se lo dico, non lo faccio per criticare "te" in particolare, una boiata pazzesca.
E soprattutto, non si può giudicare l' "aspetto grafica" di un gioco sulla pesantezza dell'engine. Altrimenti va messa una scheda a parte, perchè così si penalizza la resa grafica stessa.
Per me questi due tipi di ragionamente sono, non offenderti se lo dico, non lo faccio per criticare "te" in particolare, una boiata pazzesca.

E il giudizio non è affatto "universale", ma al contrario, relativo. Relativo alla mia configurazione (che pure ho avuto la premura di specificare in review, alla faccia dell'"assolutezza" del mio giudizio) e relativo alle prestazioni che posso ottenere su altri lidi.
E sì, la pesantezza di un engine CONTA nel valutare la grafica di un gioco. Se ho performance pazzesche con un hardware datato è un punto a favore, se scatto da fare schifo con una configurazione teoricamente ben attrezzata, è qualcosa che penalizza direttamente il giocatore.
Comment