mi interessa la modalità survival coi nemici normali, dato che ho sempre odiato gli zombie. l' idea che i morti tornino a camminare affamati è sempre stato frutto di incubi per quel che mi riguarda. colpa di resident evil giocato a 6 anni d' età.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Spec-ops è una modalità molto bella in MW2 e sono contento che ci sia in questo gioco. Ma dai gameplay MW3 sembra un copia-incolla da modern warfare 2 e questo non và bene. Inoltre la modalità delle orde si è vista in centinaia di giochi. Cioè il fatto di farne uscire a forza uno all'anno rende i CoD troppo simili tra loro e poco originali e finiscono per copiarsi a vicenda. Senza contare che ci sono altre decine di FPS che copiano da CoD
Comment
-
Però la minestra riscaldata dopo un pò perde il gusto...se poi ci aggiungiamo il servizio elite verrà fuori una porcata....e comunque se ne può fare a meno se si compra battlefield 3.Almeno quelli spendono una parte dei guadagni per migliorare i nuovi giochi!!Quelli cod no, devono vivere di rendita solo per la popolarità...sveglia!!La parte tecnica del gioco è la stessa dal 2007 tranne qualche piccola miglioria e se guardate bene il trailer potrete vedere per bene che i movimenti sono gli stessi di cod4.In definitiva compratevi battlefield 3, ho provato bc2 ed è tutta un'altra cosa rispetto a cod...figuriamoci il 3!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hawksuper64 Visualizza MessaggioPerò la minestra riscaldata dopo un pò perde il gusto...se poi ci aggiungiamo il servizio elite verrà fuori una porcata....e comunque se ne può fare a meno se si compra battlefield 3.Almeno quelli spendono una parte dei guadagni per migliorare i nuovi giochi!!Quelli cod no, devono vivere di rendita solo per la popolarità...sveglia!!La parte tecnica del gioco è la stessa dal 2007 tranne qualche piccola miglioria e se guardate bene il trailer potrete vedere per bene che i movimenti sono gli stessi di cod4.In definitiva compratevi battlefield 3, ho provato bc2 ed è tutta un'altra cosa rispetto a cod...figuriamoci il 3!!!*Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment