Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi interessa la modalità survival coi nemici normali, dato che ho sempre odiato gli zombie. l' idea che i morti tornino a camminare affamati è sempre stato frutto di incubi per quel che mi riguarda. colpa di resident evil giocato a 6 anni d' età.

Comment

Spec-ops è una modalità molto bella in MW2 e sono contento che ci sia in questo gioco. Ma dai gameplay MW3 sembra un copia-incolla da modern warfare 2 e questo non và bene. Inoltre la modalità delle orde si è vista in centinaia di giochi. Cioè il fatto di farne uscire a forza uno all'anno rende i CoD troppo simili tra loro e poco originali e finiscono per copiarsi a vicenda. Senza contare che ci sono altre decine di FPS che copiano da CoD

Comment

Però la minestra riscaldata dopo un pò perde il gusto...se poi ci aggiungiamo il servizio elite verrà fuori una porcata....e comunque se ne può fare a meno se si compra battlefield 3.Almeno quelli spendono una parte dei guadagni per migliorare i nuovi giochi!!Quelli cod no, devono vivere di rendita solo per la popolarità...sveglia!!La parte tecnica del gioco è la stessa dal 2007 tranne qualche piccola miglioria e se guardate bene il trailer potrete vedere per bene che i movimenti sono gli stessi di cod4.In definitiva compratevi battlefield 3, ho provato bc2 ed è tutta un'altra cosa rispetto a cod...figuriamoci il 3!!! 

Comment

Originariamente Scritto da hawksuper64 Visualizza Messaggio
          Però la minestra riscaldata dopo un pò perde il gusto...se poi ci aggiungiamo il servizio elite verrà fuori una porcata....e comunque se ne può fare a meno se si compra battlefield 3.Almeno quelli spendono una parte dei guadagni per migliorare i nuovi giochi!!Quelli cod no, devono vivere di rendita solo per la popolarità...sveglia!!La parte tecnica del gioco è la stessa dal 2007 tranne qualche piccola miglioria e se guardate bene il trailer potrete vedere per bene che i movimenti sono gli stessi di cod4.In definitiva compratevi battlefield 3, ho provato bc2 ed è tutta un'altra cosa rispetto a cod...figuriamoci il 3!!!*
          commento inutile ognuno preferisce il gioco che si adatta meglio a quello che cerchi ma sinceramente se scegli un gioco solo per il lato tecnico stai messo male...
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Perchè ultimamente l'ultima arma dei coddari sta diventando "guardate solo al lato tecnico"?

Comment

Working...
            X