Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ha niente a che vedere con il primo dalle prime impressioni: grafica ottima, finalmente si sente una colonna sonora decente ed é più facile muoversi.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

finito 1 ora fa, stupendo , personalmente come freeroaming è inferiore solo a red dead redemption , tutto è ai massimi livelli di divertimento ed è impressionante il lavoro fatto sui comandi, mille mila mosse ma che vengono con una spontaneità impressionante.

Ora aspetto qualche mese e mi rigioco la saga da cattivo
      Last edited by sackula; 24 September 2012, 23:22.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La trama del 2 è narrativamente superiore al primo vorrei aggiungere e i nuovi poteri sono semplicemente un orgasmo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          La trama del 2 è narrativamente superiore al primo vorrei aggiungere e i nuovi poteri sono semplicemente un orgasmo
          vero ,peccato che non sono riuscito a provarli tutti

mi piacerebbe prendere anche festival of blood pero' dura troppo poco
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io personalmente vedo la trama come un tutt'uno, dato che è evidente che è stata pensata così sin dall'inizio. E la trovo una delle migliori della generazione.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              finito 1 ora fa, stupendo , personalmente come freeroaming è inferiore solo a red dead redemption , tutto è ai massimi livelli di divertimento ed è impressionante il lavoro fatto sui comandi, mille mila mosse ma che vengono con una spontaneità impressionante.
              il combat system è indubbiamente uno dei fiori all'occhiello di questo gioco. E' impressionante come risulti semplice e immediato, ma allo stesso tempo così divertente...hanno fatto davvero un ottimo lavoro questi sucker punch.
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              più che superiore è narrata molto meglio, grazie anche alle ottime cutscene che vanno ad affiancarsi alle classiche scene di intermezzo a fumetti. Comunque ho apprezzato parecchio l'evoluzione del protagonista nel corso dei due episodi e i due possibili finali, entrambi molto belli...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X