non ha niente a che vedere con il primo dalle prime impressioni: grafica ottima, finalmente si sente una colonna sonora decente ed é più facile muoversi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - InFamous 2
Collapse
X
-
finito 1 ora fa, stupendo , personalmente come freeroaming è inferiore solo a red dead redemption , tutto è ai massimi livelli di divertimento ed è impressionante il lavoro fatto sui comandi, mille mila mosse ma che vengono con una spontaneità impressionante.
Ora aspetto qualche mese e mi rigioco la saga da cattivoLast edited by sackula; 24 September 2012, 23:22.
Comment
-
La trama del 2 è narrativamente superiore al primo vorrei aggiungere e i nuovi poteri sono semplicemente un orgasmoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa trama del 2 è narrativamente superiore al primo vorrei aggiungere e i nuovi poteri sono semplicemente un orgasmo
mi piacerebbe prendere anche festival of blood pero' dura troppo poco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinito 1 ora fa, stupendo , personalmente come freeroaming è inferiore solo a red dead redemption , tutto è ai massimi livelli di divertimento ed è impressionante il lavoro fatto sui comandi, mille mila mosse ma che vengono con una spontaneità impressionante.Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa trama del 2 è narrativamente superiore al primo vorrei aggiungere e i nuovi poteri sono semplicemente un orgasmosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment