Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Dai, ma 4 e mezzo alla grafica non se lo meriterebbe neanche Big Rigs...
    Heroes of the lance, period.

    Potrei dargli una chance, non ora però.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
      io il gioco l'ho già preso sabato a prescindere da quello che avrebbero scritto le recensioni mettetela così non sono un vero fan del duce ma volevo averlo comunque questo gioco per quanto riguarda l'otto dato sinceramente mi sarei aspettato a voler essere buono al massimo un 7,5


      Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
      mi sembra schifoso!
      Questi si che sono commenti sensati!

      Comment


      • #18
        Alla fine avevo ragione io:si è creato tanto quanto sprecato hype per un gioco che non aveva nessun tipo di qualità se non quella di essere il più rozzo di tutti.Randy Pitchford aveva fatto tante promesse sulla qualità di questo gioco e dopo più di dieci anni il risultato è un gioco in cui il più grande pregio è quello di poter raccogliere la cacca dal water per lanciarla in giro.Semplicemente ridicolo.A questo punto sono indeciso su chi giudicare poco,ma molto poco professionale,Randy Pitchford o Kazunori Yamauchi,almeno Gran Turismo 5 alcune promesse le ha mantenute,ma tutti,cosa che trovo ingiusta,stanno a insultare Kazunori Yamauchi per il suo lavoro,quando invece Duke Nukem Forever è stato rinviato il doppio delle volte e alla sua uscita ha deluso ancora di più di Gran Turismo 5.Chiedo umilmente scusa del piccolo off topic,ma è una cosa che ho avuto bisogno di dire perché Randy Pitchford con questo gioco ha dimostrato tutto meno che essere professionale. 

        Comment


        • #19
          Complimenti alla recensione, la cosa dei voti era proprio quella che mi aspettavo da un gioco del genere, ora sono tentato, su consol però

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Complimenti alla recensione, la cosa dei voti era proprio quella che mi aspettavo da un gioco del genere, ora sono tentato, su consol però
            Su pc ha una media di 26 punti più alta.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Il mio pc non brilla di prestazioni

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Questi si che sono commenti sensati!
                Grazie ma ho solo espresso il mio parere come tutti fanno in questo forum e non ho danneggiato nessuno con il mio commento quindi e un commento sensato visto che l'ho anche provato !!

                Comment


                • #23
                  bhe però il globale si dovrebbe avvicinare anche alla media tecnica,perchè scusate se un gioco con la media tecnica non arriva nemmeno a 7 e mettete  8 al globale non ha molto senso. io gli avrei dato massimo 7.5 anche se si chiama duka non si fanno sconti xD.Però tutto sommato è carino e  divertente

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
                    bhe però il globale si dovrebbe avvicinare anche alla media tecnica,perchè scusate se un gioco con la media tecnica non arriva nemmeno a 7 e mettete**8 al globale non ha molto senso. io gli avrei dato massimo 7.5 anche se si chiama duka non si fanno sconti xD.Però tutto sommato è carino e* divertente
                    In quelle 4 caselle non c'è il "carisma" del gioco o quanto è divertente o cosa ha provato il recensore giocandoci.
                    Per saperlo si legge la recensione.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      John Fitzgerald Gianni (che nick incredibile, lo voglio anche io!!!!!!) ha perfettamente ragione. Che poi sono curiosi i commenti di alcuni utenti che sollevano lamentele senza nemmeno aver letto la recensione, che comincia con un'avvertenza grande come una dimora berlusconiana, limitandosi quindi solo a leggere il voto. Eccheccavolo. 
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                        John Fitzgerald Gianni (che nick incredibile, lo voglio anche io!!!!!!) ha perfettamente ragione. Che poi sono curiosi i commenti di alcuni utenti che sollevano lamentele senza nemmeno aver letto la recensione, che comincia con un'avvertenza grande come una dimora berlusconiana, limitandosi quindi solo a leggere il voto. Eccheccavolo. 
                        beh Duke bene o male è il berlusca... vacche in casa e un sarcasmo mica da poco (xD) E' un titolo "Speciale", volutamente buttato alla mercè del crudele mercato di questi tempi per i fan piu accaniti che esigono il ritorno di quel fenomenale spacca-balle di Duke. Per me ci sta, e alla grande
                        "This is my story"

                        Comment


                        • #27
                          Duke è tornato.
                          Io lo sto giocando, e mi sto divertendo come un bambino...
                          A me questo basta.

                          Quindi, a mio modo di vedere "mission accomplished!".
                          DylanDJ

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                            John Fitzgerald Gianni*(che nick incredibile, lo voglio anche io!!!!!!)
                            Tsk, ormai è mio, pussa via
                            Poi se proprio si vogliono guardare i voti come gameplay c'è un 8 e questo può anche bastare.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #29
                              ma qualche volta una bella videorecensione e buttatecela,
                              Il mondo conoscerà il dolore!

                              Comment


                              • #30
                                I cali di frame non ne ho visti ma di fps cosi ce ne vorrebbero di più

                                Comment

                                Working...
                                X