Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    ma qualche volta una bella videorecensione e buttatecela,
    Giusto! E' da parecchio che non ne fate!

sigpic

Comment

Finalmente una recensione dove si considera il gioco per quello che è

Comment

Scusate, quanto vi hanno pagato per fare questa recensione? -.-" I caricamenti immensi ora vanno pure ad aumentare la longevità? O.o ma è geniale! Non mi dilungo più di tanto ma mi sembra che qui siamo completamente fuori dal metro OGGETTIVO .-. bah

Comment

Era una battuta

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            ma qualche volta una bella videorecensione e buttatecela,
            Arriva, tranquillo.
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            I cali di frame non ne ho visti ma di fps cosi ce ne vorrebbero di più
            Stai scherzando, vero?
            Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
            Scusate, quanto vi hanno pagato per fare questa recensione? -.-" I caricamenti immensi ora vanno pure ad aumentare la longevità? O.o ma è geniale! Non mi dilungo più di tanto ma mi sembra che qui siamo completamente fuori dal metro OGGETTIVO .-. bah
            Meno di quanto hanno pagato te per dire vaccate, credimi. A conti fatti un FPS con almeno 12 ore di gioco più il multiplayer non è da buttar via, o no. Vero per i caricamenti lunghi ma questo va a fare il paio con la disamina tecnica che ha già mostrato come il gioco sia decisamente povero sotto questo punto di vista. Poi, voglio dire, fatti anche furbo, sei andato a fare lo spiritoso sull'unico sito in italia che non ha la pubblicità di Duke, giusto per dire....metti qualche faccina in meno e un pò di furbizia in più. Dai che ce la fai. Credo in te.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              scusate un attimo ma io ho dei seri problemi a capire il voto cosa che non è mai successa da quando vi seguo e sono circa 7/8 anni che lo faccio, come mai nella recensione il voto complessivo è molto più alto della media dei voti? e poi leggendo l' articolo i voti stessi sembrano non corrispondere a quanto scritto ovvero 8 a un gameplay definito più volte obsoleto!!! e lo è davvero io l'ho provato un paio d'ore e davvero ma allora non capisco quei voti come siano venuti fuori, sulla parte scritta scritta mi trovo d'accordo come sempre ma non mi trovo nei voti finali c'è un motivo particolare in questo?
              scusa ma almeno evita di specificare da quanto li segui perchè lo sanno anche i muri che il voto finale non è una media dei voti singoli...ed io li seguo da meno di te...e poi ancora con queste storie dei voti, scusate ma perchè attaccate sempre il recensore che ce la mette tutta???se non condividete, dite la vostra senza gridare allo scandalo! alla fine come dico sempre, il voto che conta, è il voto nostro personale! il voto del recensore è una opinione di un essere umano che, nella più totale imparzialità ( quasi sempre ) cerca di trasmettere al gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Meno di quanto hanno pagato te per dire vaccate, credimi. A conti fatti un FPS con almeno 12 ore di gioco più il multiplayer non è da buttar via, o no. Vero per i caricamenti lunghi ma questo va a fare il paio con la disamina tecnica che ha già mostrato come il gioco sia decisamente povero sotto questo punto di vista. Poi, voglio dire, fatti anche furbo, sei andato a fare lo spiritoso sull'unico sito in italia che non ha la pubblicità di Duke, giusto per dire....metti qualche faccina in meno e un pò di furbizia in più. Dai che ce la fai. Credo in te.
                speranza vana, con questi soggetti c'è poco da fare...

Comment

<p>
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  </p><p>speranza vana, con questi soggetti c'è poco da fare...<br></p>

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    io il gioco l'ho già preso sabato a prescindere da quello che avrebbero scritto le recensioni mettetela così non sono un vero fan del duce ma volevo averlo comunque questo gioco per quanto riguarda l'otto dato sinceramente mi sarei aspettato a voler essere buono al massimo un 7,5
                    si ho scritto duce invece che duca

Comment

per sennar-95 scusa se i miei commenti non sono sensati

Comment

Lord nel senso che scarichi fiumi di proiettili e il gioco comunque diverte e il protagonista non &#232; un lobotomizzato che non riesce nemmeno ad aprire le porte (cod a caso) e non spiccica una parola a pagarlo

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                          per sennar-95 scusa se i miei commenti non sono sensati
                          Io non ho scritto che il tuo commento &#232; insensato, ho commentato solo con un semplice lo scambio tra duca e duce.
                          Il commento dell'altro utente (davidefadu) il quale ha scritto che trova Duke Nuke Forever schifoso, lo trovo insensato perch&#232; non c'&#232; un minimo di spiegazione, neanche personale
                          Last edited by Sennar-95; 13 June 2011, 20:51. Motivo: non avevo scritto davidefadu

Comment

Lo si può vedere come un "degno" concorrente di Serious Sam? Intendo questo capitolo,non la saga,sia chiaro.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Io non ho scritto che il tuo commento è insensato, ho commentato solo con un semplice lo scambio tra duca e duce. Il commento dell'altro utente (davidefadu) il quale ha scritto che trova Duke Nuke Forever schifoso, lo trovo insensato perchè non c'è un minimo di spiegazione, neanche personale
                              Pazienza se la gente facesse solo queste cose insensate andremmo benissimo , qnd tu non giudicare i miei commenti visto che io non ho giudicato i tuoi e non lo faro mai xk ognuno e libero di pensare e di scrivere cio che vuole entro dei limiti e mi sembra di non averli superati grazie

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                                Lo si può vedere come un "degno" concorrente di Serious Sam? Intendo questo capitolo,non la saga,sia chiaro.
                                la tua domanda è un po' illogica: Serious Sam viene molto dopo Duke Nukem 3D e cercava lui di esserne un degno concorrente - forse più di Doom che non di Duke. Chiederci se Duke Nukem Forever è un degno concorrente di Serious Sam non ha molto senso: se è il degno erede di Duke 3D allora è anche un rivale di Sam, se non lo è anche Sam è in un'altra sfera.

Comment

Working...
                                X