Originariamente Scritto da Radec94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Scusate, quanto vi hanno pagato per fare questa recensione? -.-" I caricamenti immensi ora vanno pure ad aumentare la longevità? O.o ma è geniale! Non mi dilungo più di tanto ma mi sembra che qui siamo completamente fuori dal metro OGGETTIVO .-. bah
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioma qualche volta una bella videorecensione e buttatecela,Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioI cali di frame non ne ho visti ma di fps cosi ce ne vorrebbero di piùOriginariamente Scritto da Xeudi Visualizza MessaggioScusate, quanto vi hanno pagato per fare questa recensione? -.-" I caricamenti immensi ora vanno pure ad aumentare la longevità? O.o ma è geniale! Non mi dilungo più di tanto ma mi sembra che qui siamo completamente fuori dal metro OGGETTIVO .-. bah
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusate un attimo ma io ho dei seri problemi a capire il voto cosa che non è mai successa da quando vi seguo e sono circa 7/8 anni che lo faccio, come mai nella recensione il voto complessivo è molto più alto della media dei voti? e poi leggendo l' articolo i voti stessi sembrano non corrispondere a quanto scritto ovvero 8 a un gameplay definito più volte obsoleto!!! e lo è davvero io l'ho provato un paio d'ore e davvero ma allora non capisco quei voti come siano venuti fuori, sulla parte scritta scritta mi trovo d'accordo come sempre ma non mi trovo nei voti finali c'è un motivo particolare in questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMeno di quanto hanno pagato te per dire vaccate, credimi. A conti fatti un FPS con almeno 12 ore di gioco più il multiplayer non è da buttar via, o no. Vero per i caricamenti lunghi ma questo va a fare il paio con la disamina tecnica che ha già mostrato come il gioco sia decisamente povero sotto questo punto di vista. Poi, voglio dire, fatti anche furbo, sei andato a fare lo spiritoso sull'unico sito in italia che non ha la pubblicità di Duke, giusto per dire....metti qualche faccina in meno e un pò di furbizia in più. Dai che ce la fai. Credo in te.
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMeno di quanto hanno pagato te per dire vaccate, credimi. A conti fatti un FPS con almeno 12 ore di gioco più il multiplayer non è da buttar via, o no. Vero per i caricamenti lunghi ma questo va a fare il paio con la disamina tecnica che ha già mostrato come il gioco sia decisamente povero sotto questo punto di vista. Poi, voglio dire, fatti anche furbo, sei andato a fare lo spiritoso sull'unico sito in italia che non ha la pubblicità di Duke, giusto per dire....metti qualche faccina in meno e un pò di furbizia in più. Dai che ce la fai. Credo in te.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioio il gioco l'ho già preso sabato a prescindere da quello che avrebbero scritto le recensioni mettetela così non sono un vero fan del duce ma volevo averlo comunque questo gioco per quanto riguarda l'otto dato sinceramente mi sarei aspettato a voler essere buono al massimo un 7,5
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioper sennar-95 scusa se i miei commenti non sono sensati
Il commento dell'altro utente (davidefadu) il quale ha scritto che trova Duke Nuke Forever schifoso, lo trovo insensato perchè non c'è un minimo di spiegazione, neanche personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo non ho scritto che il tuo commento è insensato, ho commentato solo con un semplice lo scambio tra duca e duce. Il commento dell'altro utente (davidefadu) il quale ha scritto che trova Duke Nuke Forever schifoso, lo trovo insensato perchè non c'è un minimo di spiegazione, neanche personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioLo si può vedere come un "degno" concorrente di Serious Sam? Intendo questo capitolo,non la saga,sia chiaro.
Comment
Comment