Originariamente Scritto da davidefadu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioImmagino che ai tempi di Duke Nukem 3d non fossi neanche nato ecco perchè ti sembra schifoso
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggioti accontento allora: mi sembra il gioco piu bello che sia mai uscito!! cosi va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiocome gioco in se è carino,però potevano lasciare la possibilita di portarsi dietro piu armi! x quanto riguarda la grafica devo dire che non è bellissima ma non è neanche bruttissima. x curiosita ma nella versione ps3 nella scena del televisore appare il pad x xbox360?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggioma tutti,cosa che trovo ingiusta,stanno a insultare Kazunori Yamauchi per il suo lavoro,quando invece Duke Nukem Forever è stato rinviato il doppio delle volte e alla sua uscita ha deluso ancora di più di Gran Turismo 5
Duke Nukem Forever è stato rimandato dal 1997 al 2009 dalla 3D Realms (che poi è la software house che ha "inventato" il duca), ha avuto una storia travagliata costellata da plurimi cambi di motore grafico, ritardi e cause legali nel mezzo. Poi nel 2009 con il fallimento della 3D Realms il gioco è passato sotto Gearbox come sviluppatore, e da Take2 a 2kgame come publisher.
Gran Turismo e Poliphony non hanno avuto una storia neanche lontanamente paragonabile alla sopracitata.
Detto questo io ho sia Gran Turismo che (da oggi pomeriggio) Duke Nukem Forever e non mi lamento proprio di nulla!
Parliamoci chiaro: SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON LA RECENSIONE.
Il fatto è che sono un vecchio nostalgico, non me ne frega niente dei bug grafici e della grafica non all'altezza, non me ne frega nulla del framerate e discorsi vari...
io cercavo solo una cosa: azione frenetica, misoginia, tamarrezza, sangue, gretture varie, sarcasmo da film low-budget.
Ebbene, Duke Nukem Forever mi ha regalato tutto ciò e ne sono molto contento, mi serviva proprio questo tuffo nel passato.
E grazie a dio ci sto giocando in lingua originale."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioSi ma non puoi paragonare i due ritardi, non ha alcun senso. Duke Nukem Forever è stato rimandato dal 1997 al 2009 dalla 3D Realms (che poi è la software house che ha "inventato" il duca), ha avuto una storia travagliata costellata da plurimi cambi di motore grafico, ritardi e cause legali nel mezzo. Poi nel 2009 con il fallimento della 3D Realms il gioco è passato sotto Gearbox come sviluppatore, e da Take2 a 2kgame come publisher. Gran Turismo e Poliphony non hanno avuto una storia neanche lontanamente paragonabile alla sopracitata. Detto questo io ho sia Gran Turismo che (da oggi pomeriggio) Duke Nukem Forever e non mi lamento proprio di nulla! Parliamoci chiaro: SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON LA RECENSIONE. Il fatto è che sono un vecchio nostalgico, non me ne frega niente dei bug grafici e della grafica non all'altezza, non me ne frega nulla del framerate e discorsi vari... io cercavo solo una cosa: azione frenetica, misoginia, tamarrezza, sangue, gretture varie, sarcasmo da film low-budget. Ebbene, Duke Nukem Forever mi ha regalato tutto ciò e ne sono molto contento, mi serviva proprio questo tuffo nel passato. E grazie a dio ci sto giocando in lingua originale.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHai assolutamente ragione,mi hai spiegato giustificazioni che io non avevo neanche preso in considerazione.Il gioco però vale la pena comprarlo?Dico subito che sono un tipo di giocatore che cerca in un videogioco solo il più variegato divertimento,mi interessa poco la qualità tecnica,quindi Duke Nukem Forever può divertirmi?
Ma il tuo amore per i vecchi Duke Nukem dev'essere veramente forte e sentito, perchè parliamoci chiaramente: il videogioco in sè è terribile
è terribile nel senso che non serve un esperto per ammettere che è FATTO CON I PIEDI, e te lo dico in tutta franchezza.
Si il gioco può anche divertirti se ti appassioni e affezioni al personaggio, ma non vale la pena comprarlo a prezzo pieno adesso! Il motivo per cui ce l'ho già è perchè l'ho comprato insieme ai miei coinquilini/e e il prezzo di 34.99£ è stato diviso per tre (una si è giustamente rifiutata categoricamente di sperperare denaro ).
sul serio Snakekratos: se sei incuriosito è legittimo, ma aspetta che cali drasticamente di prezzo se vuoi acquistarlo perchè potresti avere una delusione tremenda. Il gioco di per sè è divertente solo perchè fa affiorare dei bei ricordi d'infanzia e perchè è un tuffo nel passato.
Ma c'è di molto molto meglio in giro
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio8? wow gamespot gli ha dato 3, IGN 5.5 e metacritic 48/100 (gli user di esso 3.6). da quello che ho sentito questo gioco è un FAIL, ma lo pigliero quando costera 15 o 20 euro.
Il gioco di per sè fa schifo, non c'è molto da aggiungere. Ma che ci vuoi fare? è il fascino del duca che te lo fa piacere!Last edited by Moonspell; 15 June 2011, 12:56."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioTi dirò: se anche tu sei un vecchio nostalgico incallito del duca allora si, ne vale la pena. Ma il tuo amore per i vecchi Duke Nukem dev'essere veramente forte e sentito, perchè parliamoci chiaramente: il videogioco in sè è terribile è terribile nel senso che non serve un esperto per ammettere che è FATTO CON I PIEDI, e te lo dico in tutta franchezza. Si il gioco può anche divertirti se ti appassioni e affezioni al personaggio, ma non vale la pena comprarlo a prezzo pieno adesso! Il motivo per cui ce l'ho già è perchè l'ho comprato insieme ai miei coinquilini/e e il prezzo di 34.99£ è stato diviso per tre (una si è giustamente rifiutata categoricamente di sperperare denaro ). sul serio Snakekratos: se sei incuriosito è legittimo, ma aspetta che cali drasticamente di prezzo se vuoi acquistarlo perchè potresti avere una delusione tremenda. Il gioco di per sè è divertente solo perchè fa affiorare dei bei ricordi d'infanzia e perchè è un tuffo nel passato. Ma c'è di molto molto meglio in giroBeh, è senza ombra di dubbio un fail!!! Il gioco di per sè fa schifo, non c'è molto da aggiungere. Ma che ci vuoi fare? è il fascino del duca che te lo fa piacere!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggioalmeno Gran Turismo 5 alcune promesse le ha mantenute,ma tutti,cosa che trovo ingiusta,stanno a insultare Kazunori Yamauchi per il suo lavoro,quando invece Duke Nukem Forever è stato rinviato il doppio delle volte e alla sua uscita ha deluso ancora di più di Gran Turismo 5.Chiedo umilmente scusa del piccolo off topic,ma è una cosa che*ho avuto bisogno di dire perché Randy Pitchford con questo gioco ha dimostrato tutto meno che essere professionale.*
E poi i rinvii e le cazzate aumenta hype qua non se ne sono viste.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment