Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alice: Madness Returns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dovrebbe esserci il codice dentro, si.

Comment

provato. mi piace l'idea ma l'ho trovato davvero mollo e vuoto come titolo... per me resta in scaffale
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ma è  già uscito ? sono proprio fuori dal mondo. comunque dalle mie tasche latitano contanti da un pò di tempo (L.A. Noire ) quindi dovrò aspettare il solito calo di prezzo. però sarò banalema lo "VOGLIO"
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L'ambientazione è davvero bella. Mi ricorda lo stile gotico di Tim Burton.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            asp: un boss alla fine del gioco c'è (e meno male) ma praticamenee non ce ne sono di intermedi, perlomeno a difficoltà normale. Poi quando lo finisci si sblocca il livello "incubo" e qualcosa potrebbe anche cambiare.
            Macinapepe e cannone teiera hanno munizioni illimitate, ma quando li usi hanno dei tempi di ricarica. Le armi si upgradano spendendo dei "denti" che raccogli in giro - sorry, nella rece non ci stava tutto...
            Chiarissimo
            Grazie Tatsu!!!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

aaaaaaaaaaahhh spettacolo...però cavolo bastava una grafica non tanto ma poco poco poco migliore e un gameplay più curato e sarebbe stato uno dei giochi più belli e affascinanti nella loro unicità. merita lo stesso molto però anche per longevità.

Comment

Risulta bello nei primi miuti di gioco.. dopo è da buttare.. ma che razza di paese delle meraviglie contorto è questo? il dominio del cappellaio è orribile...sembra una fabbrica dove non si puo fare a meno che criticare la pessima grafica di questo titolo..e non perchè per me rappresenti un punto fondamentale.. però voglio dire siamo nel 2011 e ancora sfornano giochi con grafica da rimando alla ps2.. nemmeno alla vecchia xbox che con un titolo come ninja gaiden ha raggiunto il massimo delle proprie prestazioni hardwere...Cmq per me è un pessimo gioco e il 7.5 è anche troppo. Resta detto che questa è UNA MIA OPINIONE.!! =)

Comment

Risulta bello nei primi miuti di gioco.. dopo è da buttare.. ma che razza di paese delle meraviglie contorto è questo? il dominio del cappellaio è orribile...sembra una fabbrica dove non si puo fare a meno che criticare la pessima grafica di questo titolo..e non perchè per me rappresenti un punto fondamentale.. però voglio dire siamo nel 2011 e ancora sfornano giochi con grafica da rimando alla ps2.. nemmeno alla vecchia xbox che con un titolo come ninja gaiden ha raggiunto il massimo delle proprie prestazioni hardwere...Cmq per me è un pessimo gioco e il 7.5 è anche troppo. Resta detto che questa è UNA MIA OPINIONE.!! =)

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

P.S. Macina pepe e Cannone teiera hanno munizioni infinite?..o le si dovrà cercare in giro?
                    Una volta conquistate, le armi possono poi essere "upgradate"?
                    Thanks Hola Do
                    probabilmente ti hanno gia risposto..
                    in caso contrario:
                    possono essere potenziate usando i denti raccolti in giro e hanno munizioni infinite ma si "surriscaldano",ad esempio il cannone-teiera dopo 2 colpi non spara e si deve aspettare un paio di secondi.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      probabilmente ti hanno gia risposto..
                      in caso contrario:
                      possono essere potenziate usando i denti raccolti in giro e hanno munizioni infinite ma si "surriscaldano",ad esempio il cannone-teiera dopo 2 colpi non spara e si deve aspettare un paio di secondi.
                      Si, ma grazie lo stesso ragazzo!
                      Finisco un paio di giochi e lo prendo...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

qualcuno sà se metteranno una patch per i sottotitoli in italiano del primo capitolo? costava cosi tanto subbarlo?    certe cose non riesco proprio a capirle, spendi 60 euro e non ti fanno neanche le cose basilari..sembra che chiedi dei favori..

Comment

Sottotitoli? per un gioco completamente tradotto?

Comment

ehm..spendi 60 euro per madness returns. e se lo compri nuovo ti REGALANO il primo.
                            anche se American Mcgee's Alice non è subbato in ita non mi lamenterei.. "a caval donato.."

Comment

Ma per primo capitolo intendeva il primo? Ahhhh ora si spiega

Comment

Non è un gioco perfetto, questo è chiaro. Io pero' l ho trovato molto singolare e per questo l'ho apprezzato moltissimo. La grafica è quella che è, anche se devo dire che in alcuni tratti del gioco mi è piaciuta e avrebbe potuto raggiungere un 8 di apprezzamento per lo stile , poichè MERITA TANTISSIMO e un 7 non elogia questa sua componente di primissimo ordine. Per il resto devo dire che la longevità è più che buona. L'ho giocato semplicemente per la storia che mi ha appassionato dopo le prime ore di gioco a fronte di una mia iniziale diffidenza. Mi aspettavo ben altro, devo riconoscerlo; tuttavia le mie aspettative sono state ricambiate in fin dei conti. Resta certo che nel 2011 ancora si permettono dis fornare titoli dalla grafica Old generation dopo tutti i soldi che INCASSANO e dopo tutte le avanzate tecnologie con cui oggi un gioco può rappresentare un'opera d'arte.

Comment

Working...
                                X