dovrebbe esserci il codice dentro, si.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alice: Madness Returns
Collapse
X
-
ma è già uscito ? sono proprio fuori dal mondo. comunque dalle mie tasche latitano contanti da un pò di tempo (L.A. Noire ) quindi dovrò aspettare il solito calo di prezzo. però sarò banalema lo "VOGLIO"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioasp: un boss alla fine del gioco c'è (e meno male) ma praticamenee non ce ne sono di intermedi, perlomeno a difficoltà normale. Poi quando lo finisci si sblocca il livello "incubo" e qualcosa potrebbe anche cambiare.
Macinapepe e cannone teiera hanno munizioni illimitate, ma quando li usi hanno dei tempi di ricarica. Le armi si upgradano spendendo dei "denti" che raccogli in giro - sorry, nella rece non ci stava tutto...
Grazie Tatsu!!!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
aaaaaaaaaaahhh spettacolo...però cavolo bastava una grafica non tanto ma poco poco poco migliore e un gameplay più curato e sarebbe stato uno dei giochi più belli e affascinanti nella loro unicità. merita lo stesso molto però anche per longevità.
Comment
-
Risulta bello nei primi miuti di gioco.. dopo è da buttare.. ma che razza di paese delle meraviglie contorto è questo? il dominio del cappellaio è orribile...sembra una fabbrica dove non si puo fare a meno che criticare la pessima grafica di questo titolo..e non perchè per me rappresenti un punto fondamentale.. però voglio dire siamo nel 2011 e ancora sfornano giochi con grafica da rimando alla ps2.. nemmeno alla vecchia xbox che con un titolo come ninja gaiden ha raggiunto il massimo delle proprie prestazioni hardwere...Cmq per me è un pessimo gioco e il 7.5 è anche troppo. Resta detto che questa è UNA MIA OPINIONE.!! =)
Comment
-
Risulta bello nei primi miuti di gioco.. dopo è da buttare.. ma che razza di paese delle meraviglie contorto è questo? il dominio del cappellaio è orribile...sembra una fabbrica dove non si puo fare a meno che criticare la pessima grafica di questo titolo..e non perchè per me rappresenti un punto fondamentale.. però voglio dire siamo nel 2011 e ancora sfornano giochi con grafica da rimando alla ps2.. nemmeno alla vecchia xbox che con un titolo come ninja gaiden ha raggiunto il massimo delle proprie prestazioni hardwere...Cmq per me è un pessimo gioco e il 7.5 è anche troppo. Resta detto che questa è UNA MIA OPINIONE.!! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
P.S. Macina pepe e Cannone teiera hanno munizioni infinite?..o le si dovrà cercare in giro?
Una volta conquistate, le armi possono poi essere "upgradate"?
Thanks Hola Do
in caso contrario:
possono essere potenziate usando i denti raccolti in giro e hanno munizioni infinite ma si "surriscaldano",ad esempio il cannone-teiera dopo 2 colpi non spara e si deve aspettare un paio di secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioprobabilmente ti hanno gia risposto..
in caso contrario:
possono essere potenziate usando i denti raccolti in giro e hanno munizioni infinite ma si "surriscaldano",ad esempio il cannone-teiera dopo 2 colpi non spara e si deve aspettare un paio di secondi.
Finisco un paio di giochi e lo prendo...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
qualcuno sà se metteranno una patch per i sottotitoli in italiano del primo capitolo? costava cosi tanto subbarlo? certe cose non riesco proprio a capirle, spendi 60 euro e non ti fanno neanche le cose basilari..sembra che chiedi dei favori..
Comment
-
Non è un gioco perfetto, questo è chiaro. Io pero' l ho trovato molto singolare e per questo l'ho apprezzato moltissimo. La grafica è quella che è, anche se devo dire che in alcuni tratti del gioco mi è piaciuta e avrebbe potuto raggiungere un 8 di apprezzamento per lo stile , poichè MERITA TANTISSIMO e un 7 non elogia questa sua componente di primissimo ordine. Per il resto devo dire che la longevità è più che buona. L'ho giocato semplicemente per la storia che mi ha appassionato dopo le prime ore di gioco a fronte di una mia iniziale diffidenza. Mi aspettavo ben altro, devo riconoscerlo; tuttavia le mie aspettative sono state ricambiate in fin dei conti. Resta certo che nel 2011 ancora si permettono dis fornare titoli dalla grafica Old generation dopo tutti i soldi che INCASSANO e dopo tutte le avanzate tecnologie con cui oggi un gioco può rappresentare un'opera d'arte.
Comment
Comment