Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Faction Armageddon
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosono indeciso se prenderlo per play o pc... giocando poco su pc non so nemmeno se soddisferei i requisiti! amd phenom 9650 quad-core, 3.5 gb ram, nvidia geforce 9600 gt possono andare?
Comunque sì... mi ispira assai
Comment
-
Io non capisco perche' cambiare la formula del guerrilla facendolo diventare una specie di dead space dei poveri detto questo lo prenderò quando cala perche' l'arma calamita che c' era nella demo e' una delle armi più belle che ho visto in un videogame e perche' mi piace demolire
Comment
-
-
dead space perché vagamente me lo ricorda , dei poveri perché come qualità confrontato a dead space è inferiore
Comment
-
Io della demo mi ci sono innamorato, quindi per me è un qualcosa di straordinario, ricreare le cose distrutte è fichissimo, soprattutto se quelle cose le hai appena lanciate addosso ai mostri con l'arma calamita! xD
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVai pure tranquillo con quella configurazione. Comunque sì... mi ispira assaiocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRicorda Dead Space? Dei poveri? Mah.
Comment
-
E no, non l'hai posta così
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioIo non capisco perche' cambiare la formula del guerrilla facendolo diventare una specie di dead space dei poveri detto questo lo prenderò quando cala perche' l'arma calamita che c' era nella demo e' una delle armi più belle che ho visto in un videogame e perche' mi piace demolire
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioE no, non l'hai posta così
per cui posso tranquillamente intervenire e smentire questa "presunta opinione".
Comment
Comment