Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Faction Armageddon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Red Faction Armageddon

    L'Armageddon secondo Volition!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Già mio da qualche giorno, sebbene per pc.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Red Faction: Guerrilla mi piacque molto. Adoravo la possibilità di distruggere praticamente ogni cosa che mi si parava davanti.

      Credo che prenderò anche questo Armageddon, quando scende di prezzo. Guerrilla lo giocai al PC, vediamo se riesco a continuare lì la storia....


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        sono indeciso se prenderlo per play o pc... giocando poco su pc non so nemmeno se soddisferei i requisiti! amd phenom 9650 quad-core, 3.5 gb ram, nvidia geforce 9600 gt possono andare?
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #5
          non mi ispira come il predecessore

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            sono indeciso se prenderlo per play o pc... giocando poco su pc non so nemmeno se soddisferei i requisiti! amd phenom 9650 quad-core, 3.5 gb ram, nvidia geforce 9600 gt possono andare?
            Vai pure tranquillo con quella configurazione.

            Comunque sì... mi ispira assai

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              Io non capisco perche' cambiare la formula del guerrilla facendolo diventare una specie di dead space dei poveri detto questo lo prenderò quando cala perche' l'arma calamita che c' era nella demo e' una delle armi più belle che ho visto in un videogame e perche' mi piace demolire
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #8
                Dead Space dei poveri???
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  dead space perché vagamente me lo ricorda , dei poveri perché come qualità confrontato a dead space è inferiore
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Io della demo mi ci sono innamorato, quindi per me è un qualcosa di straordinario, ricreare le cose distrutte è fichissimo, soprattutto se quelle cose le hai appena lanciate addosso ai mostri con l'arma calamita! xD

                    sigpicMemento Audere Semper

                    Comment


                    • #11
                      Ricorda Dead Space? Dei poveri? Mah.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Vai pure tranquillo con quella configurazione. Comunque sì... mi ispira assai
                        ok grazie! allora il mio pc si difende decentemente a distanza di 2anni! comuque ora son dubbioso se prenderlo prorpio... limitando il fattore chiave, la distruttibilità, mi sembrerebbe di giocare a un gioco leggermente scopiazzato qua e la e con una sensazione di limitazione costante rispetto al precedente capitolo... poi ho visto che uscirà un gioco chiamato DRAGONS DOGMA e la curiosità è tanta... il video era mostruoso (per i miei gusti), chissà in realtà come sarà...
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ricorda Dead Space? Dei poveri? Mah.
                          è una mia opinione non sei costretto a condividerla
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #14
                            E no, non l'hai posta così

                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Io non capisco perche' cambiare la formula del guerrilla facendolo diventare una specie di dead space dei poveri detto questo lo prenderò quando cala perche' l'arma calamita che c' era nella demo e' una delle armi più belle che ho visto in un videogame e perche' mi piace demolire
                            per cui posso tranquillamente intervenire e smentire questa "presunta opinione".
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              E no, non l'hai posta così



                              per cui posso tranquillamente intervenire e smentire questa "presunta opinione".
                              se non scrivo "secondo me" o"IMHO" è comunque una mia opinione perchè la scrivo io e non ho detto è un dead space dei poveri e tutti la devono pensare cosi' ,quindi non puoi smentire un bel niente
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment

                              Working...
                              X