Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusate, da ignorante della serie, a cosa lo paragonereste come gioco? ha qualche similitudine con giochi già in commercio (eccetto i capitoli precedenti ovviamente... )
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioCeco guarda secondo me gears è stato il primo tps a innovare il genere e ora tutti i giochi tps hanno provato a imitarlo ma, imho, con pessimi risultati!! Secondo me come giocabilità l'unico gioco che è riuscito a ispirarsi ottimamente è uncharted 2, che deve molto a gears, sia come giocabilità (ovviamente nelle sezioni shooter) introducendo ottimamente le coperture, e come la modalità multi è presa sempre da gears (ovviamente resa sempre ottima)...onestamente altri giochi DEGNI tps...non ce n'è...
Comment
-
il mio sogno... affrontare quel colosso (mi sfugge il nome) faccia a faccia... spero ci sia nella campagna. comunque siamo sempre li: tonnellate di materiale per il multy e zero per il single. per me il single e la sua storia, seppur brevi, superano di gran lunga quello che offre il multy. a sto giro non me ne importa una mazza! col single posso progredire nell'avventura (essendo uno dei miei giochi preferiti devo scoprire tutti i retroscena), col single mi sentirei soffocato nelle solite mappe.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUhm... Max Payne? Monday Night Combat?
Comment
-
infatti max payne non è di questa gen, spero che il 3 sia all'altezza...monday night combat non lo conosco...ma il resto, army of two è nulla, lost planet proprio ancora peggio, kane e linch forse il 2 già un pò più decente ma lontano anni luce da gears...come detto l'unico riuscito secondo me è uncharted2 per il resto nulla!!!ormai oltre a gears spero in resident evil orc, ghost recon, max payne (se mai uscirà) e mi ispirava spec ops the line, ma nn ci sono + notizie da troppo tempo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioCeco guarda secondo me gears è stato il primo tps a innovare il genere e ora tutti i giochi tps hanno provato a imitarlo ma, imho, con pessimi risultati!! Secondo me come giocabilità l'unico gioco che è riuscito a ispirarsi ottimamente è uncharted 2, che deve molto a gears, sia come giocabilità (ovviamente nelle sezioni shooter) introducendo ottimamente le coperture, e come la modalità multi è presa sempre da gears (ovviamente resa sempre ottima)...onestamente altri giochi DEGNI tps...non ce n'è...
Visto il mio fanboysmo in lista ci metto anche Alan Wake.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment