Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Faccia a faccia con le Locuste.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Madò, sto male (L)
    "This is my story"

Comment

solo una parola: capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Speriamo che ci sia un pò di storia '-'

Comment

scusate, da ignorante della serie, a cosa lo paragonereste come gioco? ha qualche similitudine con giochi già in commercio (eccetto i capitoli precedenti ovviamente... )

Comment

E' molto singolare , difficile paragonarlo  ...
            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              scusate, da ignorante della serie, a cosa lo paragonereste come gioco? ha qualche similitudine con giochi già in commercio (eccetto i capitoli precedenti ovviamente... )
              Ceco guarda secondo me gears è stato il primo tps a innovare il genere e ora tutti i giochi tps hanno provato a imitarlo ma, imho, con pessimi risultati!! Secondo me come giocabilità l'unico gioco che è riuscito a ispirarsi ottimamente è uncharted 2, che deve molto a gears, sia come giocabilità (ovviamente nelle sezioni shooter) introducendo ottimamente le coperture, e come la modalità multi è presa sempre da gears (ovviamente resa sempre ottima)...onestamente altri giochi DEGNI tps...non ce n'è...

Comment

ok grazie !!

Comment

Ricorda molto Lost Planet 2 il sistema di compra compra messo in questo capitolo, ed anche l'ambientazione non scherza!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                    Ceco guarda secondo me gears è stato il primo tps a innovare il genere e ora tutti i giochi tps hanno provato a imitarlo ma, imho, con pessimi risultati!! Secondo me come giocabilità l'unico gioco che è riuscito a ispirarsi ottimamente è uncharted 2, che deve molto a gears, sia come giocabilità (ovviamente nelle sezioni shooter) introducendo ottimamente le coperture, e come la modalità multi è presa sempre da gears (ovviamente resa sempre ottima)...onestamente altri giochi DEGNI tps...non ce n'è...
                    Uhm... Max Payne? Monday Night Combat?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

il mio sogno... affrontare quel colosso (mi sfugge il nome) faccia a faccia... spero ci sia nella campagna. comunque siamo sempre li: tonnellate di materiale per il multy e zero per il single. per me il single e la sua storia, seppur brevi, superano di gran lunga quello che offre il multy. a sto giro non me ne importa una mazza! col single posso progredire nell'avventura (essendo uno dei miei giochi preferiti devo scoprire tutti i retroscena), col single mi sentirei soffocato nelle solite mappe.
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Uhm... Max Payne? Monday Night Combat?
                        Max Payne non è di questa generazione, purtroppo, MNC non l'ho provato. Merita davvero? ho visto che era in offerta su steam, esiste anche versione console?

Comment

infatti max payne non è di questa gen, spero che il 3 sia all'altezza...monday night combat non lo conosco...ma il resto, army of two è nulla, lost planet proprio ancora peggio, kane e linch forse il 2 già un pò più decente ma lontano anni luce da gears...come detto l'unico riuscito secondo me è uncharted2 per il resto nulla!!!ormai oltre a gears spero in resident evil orc, ghost recon, max payne (se mai uscirà) e mi ispirava spec ops the line, ma nn ci sono + notizie da troppo tempo!!!

Comment

Esiste anche il pompa LOL !!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              Red Faction, Lost Planet, RE5, Dark Sector e ci possono rientrare pure i giochi Rockstar, Dead Space ecc. senza contare che ME è a tutti gli effetti un tps(ma come gameplay shooter lo metterei al di sotto di questi).
                              Visto il mio fanboysmo in lista ci metto anche Alan Wake.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X