Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Shadows of the Damned

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Credo che questo titolo abbia delle qualità in grado di ammaliare una parte di giocatori, il suo più grande difetto come evidenziato benissimo in recensione é quello che affligge molti giochi: la rigiocbilità, purtroppo in questa generazione di console il fattore extra ha fatto un grossissimo passo indietro eppure é una caratteristica che potrebbe fare la differenza. In questo senso Mikami ha già sbagliato per due volte quest'anno, la prima con Vanquish.
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ma infatti è strano visto i nomi, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che non avevano voglia di lavorare o non erano motivati a farlo visto tutti i soldi che hanno
      E' anche vero che però i giochi di questi produttori(Yamaoka oltre un paio di SH che ha fatto da direttore esecutivo non ha fatto altro, quindi non conto) hanno sempre avuto la stessa media di voti, e io li ho adorati come giochi, mah, per certi versi non ho neanche dei dubbi

      Comment


      • #18
        questo e il classico gioco che tempo settembre ottobre lo trovi a 20/25 o su the ut o su zavvi,sono d'accordo col recensore 70 euro non glieli do manco se mi sparano,20 volentieri come ho fatto con splatterhouse........

        Comment


        • #19
          mi è piaciuto, grandi personaggi... gracia hotspur e johnson <3.    3 tre parole su tutti "Cabròn, Pendejo e Ma-gni-fi-cou"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            questo e il classico gioco che tempo settembre ottobre lo trovi a 20/25 o su the ut o su zavvi,sono d'accordo col recensore 70 euro non glieli do manco se mi sparano,20 volentieri come ho fatto con splatterhouse........
            Splatterhouse un altro giocone affossato dalla critica

            Comment


            • #21
              io mi son divertito a eliminare i demoni! garcia e johnson mi sono piaciuti molto. ho apprezzato lo stile del team negli scenari, nella colonna sonora, nei (pochi) dialoghi, nella realizzazione dei nemici. purtroppo il gioco in se è un po' scarno e di breve durata, ma mi son divertito molto portandolo a termine. mi mancavano queste atmosfere e un po' di sangue demoniaco... sicuramente avrebbero potuto fare di meglio e si sentiva progredendo nell'avventura, ma il risultato l'ho gradito lo stesso :-) i voti a fondo recensione non credo siano da discutere tutto sommato. graficamente buono o piu, sonoro adatto all'avventura e mai fuoriluogo (importante), giocabilità essenziale e longevità... è quella che è. si tratta di un 7 pieno secondo me!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #22
                Concordo con la recensione. Un gioco tuttosommato simpatico, che però si basa troppo sull'atmosfera e sui pochi dialoghi. Il gameplay è visto e rivisto, piuttosto monotono anche, e dura uno sputo (3 ore, se togli i filmati). L'ho rigiocato volentieri un paio di volte, anche per prendere tutti i trofei, ma a prezzo pieno è una ladrata. La prossima volta, oltre al contorno, ci vorrei anche il gioco, grazie.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  3 ore e 20 coi filmati lol
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #24
                    Mi ha un po' deluso, ovviamente l'ho preso per quel che &#232;, cio&#232; un action con delle spruzzatine di horror molto ma molto trascurabili. A parte l'iniziale sensazione di ''spaesamento'' per il dover accendere una testa di capra () prima di iniziare a crivellare i demoni che poi sparisce quasi subito perch&#233; non &#232; mai messa in luoghi difficili da vedere o da raggiungere, il gioco fila via liscio senza infamie ma senza neanche notevoli lodi. E' un Resident Evil 4 piu' dark. La telecamera a volte si imbizzarrisce ma niente di grave, i dialoghi con Johnson sono divertenti e sempre allusivi, i mostri non sono molto vari e si uccidono quasi tutti uguale. Un 7 glielo do, ma di piu' mi sembra regalato.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      3 ore e 20 coi filmati lol
                      Longevità ai massimi livelli proprio.
                      DylanDJ

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Mi ha un po' deluso, ovviamente l'ho preso per quel che è, cioè un action con delle spruzzatine di horror molto ma molto trascurabili. A parte l'iniziale sensazione di ''spaesamento'' per il dover accendere una testa di capra () prima di iniziare a crivellare i demoni che poi sparisce quasi subito perché non è mai messa in luoghi difficili da vedere o da raggiungere, il gioco fila via liscio senza infamie ma senza neanche notevoli lodi. E' un Resident Evil 4 piu' dark. La telecamera a volte si imbizzarrisce ma niente di grave, i dialoghi con Johnson sono divertenti e sempre allusivi, i mostri non sono molto vari e si uccidono quasi tutti uguale. Un 7 glielo do, ma di piu' mi sembra regalato.
                        l'unica cosa riguardo ai nemici è che 3 o 4 in realtà bisogna farli secchi in modi diversi. quelli con le armature, quelli che rotolano, quelli "elettrici" e quel maniaco con la falce rotante (il piu divertente forse). se non fosse per loro sarebbe davvero piatto purtroppo!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          l'unica cosa riguardo ai nemici è che 3 o 4 in realtà bisogna farli secchi in modi diversi. quelli con le armature, quelli che rotolano, quelli "elettrici" e quel maniaco con la falce rotante (il piu divertente forse). se non fosse per loro sarebbe davvero piatto purtroppo!
                          Quelli elettrici rompono l'anima, sono quelli che ho odiato di piu' perché se non distruggi ''quei cosi'' (non so che siano) non gli fai niente. Quello con la falce rotante lo considero un mini boss, ma anche lì alla fin fine lo si tramortisce col colpo di luce e si spara al punto rosso alle spalle, niente di cervellotico. Comunque sì è piatto, o almeno, è troppo nella norma. Ce ne sono a bizzeffe come SotD e anche fatti meglio.
                          NerdMonday

                          Comment

                          Working...
                          X