Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - F3AR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Beh, io sono un cagasotto eh
    Però secondo me i suoi momenti inquietanti FEAR 2 li aveva, nell'ospedale e nella scuola mi son preso delle belle strizzate.

Il primo capitolo comunque è su tutt'altri livelli.
    Il problema era questo: alma non poteva ferirti, e bene o male tutte le paure erano legate a lei e alle sue allucinazioni. Nel momento in cui capivi che non potevi mai morire, andavi tranquillo diritto anche con i fenomeni paranormali attorno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      uhm .. questo non è totalmente vero, però. Ora non lo ricordo tutto benissimo, ma di sicuro almeno la prima volta che l'ho incontrata (mi pare la prima..), quando compare con il fuoco tutto intorno, mi ricordo che non avevo capito subito il meccanismo per levarmi velocemente dalle scatole e sono crepato. Poi è vero, per lo più è suggestione, però le apparizioni un brividino te lo davano sempre (mi ricordo la scena dell'ascensore .. brrrr.. ).
      Eh ma quello è il primo infatti, lui parlava del secondo

Sì comunque, magari non fan male, ma quando ti compare all'improvviso Alma io mi cago in mano lo stesso
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il problema era questo: alma non poteva ferirti, e bene o male tutte le paure erano legate a lei e alle sue allucinazioni. Nel momento in cui capivi che non potevi mai morire, andavi tranquillo diritto anche con i fenomeni paranormali attorno
        uhm .. questo non è totalmente vero, però. Ora non lo ricordo tutto benissimo, ma di sicuro almeno la prima volta che l'ho incontrata (mi pare la prima..), quando compare con il fuoco tutto intorno, mi ricordo che non avevo capito subito il meccanismo per levarmi velocemente dalle scatole e sono crepato. Poi è vero, per lo più è suggestione, però le apparizioni un brividino te lo davano sempre (mi ricordo la scena dell'ascensore .. brrrr.. ).
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Eh ma quello è il primo infatti, lui parlava del secondo

Sì comunque, magari non fan male, ma quando ti compare all'improvviso Alma io mi cago in mano lo stesso
          Se non altro non sono solo. Io quando gioco i FEAR, che non sono sicuramente al top nel genere, mi cago sotto di brutto. Per questo non ho mai preso in considerazione l'idea di prendere veri horror, come Amnesia.

Comment

lo sto giocando in coop, e devo dire gran bel gioco... non so perchè grafica 6, a me piace un sacco (sopratutto gli schizzi di sangue) 

Comment

scusate, ma io non ho ancora capito come diamine si fa ad usare il gemello una volta finito un intervallo. qualcuno è così gentile da spiegarmelo? grazie mille

Comment

Working...
              X