Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma anche a voi i nemici muoiono in lag? Cioè che muoiono in ritarto? Mi succedeva anche nel 2! Praticamente io gli sparo e mi da i punti uccisione e le medagliette con un leggero ritardo.
    Nel 2 mi capita molto raramente nella beta del 3 mi capita quasi sempre
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Avrei preferito un ''nuovo genere'' all'interno della modalità single player. Dell'online di uncharted mi interessa meno di zero sinceramente...
      anche a me interessa piu il single del multy per quanto dal video risulti interessante. credo che a sto giro farò qualche partita piu volentieri. se hanno fatto un ottimo lavoro su entrambe le parti ben venga, se il single ne ha risentito NO... (tagli alla trama, bug, livelli vuoti o noiosi, ecc ecc potrebbero essere eventuali conseguenze, ma sono fiducioso in questo caso)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        anche a me interessa piu il single del multy per quanto dal video risulti interessante. credo che a sto giro farò qualche partita piu volentieri. se hanno fatto un ottimo lavoro su entrambe le parti ben venga, se il single ne ha risentito NO... (tagli alla trama, bug, livelli vuoti o noiosi, ecc ecc potrebbero essere eventuali conseguenze, ma sono fiducioso in questo caso)
        alla fine dovevano essere dirette conseguenze nel 2, visto che era il loro primo multiplayer, non tanto nel 3. E non solo il 2 era un gioco ben migliore del primo, ma anche il doppio più longevo. Direi che si può stare tranquilli al 99%
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Nel 2 mi capita molto raramente nella beta del 3 mi capita quasi sempre
          Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
          Raramente, però capita anche a me. Altre volte invece mi è capitato di non riuscire a raccogliere armi o a prendere il controllo della mitragliatrice fissa per evidenti problemi di lag, ma la maggior parte delle volte fila tutto liscio, almeno a me.
          Ok grazie della risposta ragazzi temevo di avere problemi io con la mia connessione. comunque anche a me non lo fa sempre ma alle volte si e stessa cosa il fatto del non riuscire a prendere i tesori
          sigpic

          Comment


          • #35
            oggi abbiamo scassato tutto. Chi ha giocato con me, sa.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              Fino a quando dura la beta?
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                oggi abbiamo scassato tutto. Chi ha giocato con me, sa.
                è già gli abbiamo scassati davvero solo noi con the prince abbiamo fatto 41 uccisioni su 50 nella prima partita giocavamo sempre da soli xd
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Fino a quando dura la beta?
                  Dovrebbe terminare l'11 luglio, a meno di prolungamenti.

                  Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
                  è già gli abbiamo scassati davvero solo noi con the prince abbiamo fatto 41 uccisioni su 50 nella prima partita giocavamo sempre da soli xd
                  Tzk, erano dei principianti. U_U

                  Comment


                  • #39
                    ieri ho fatto tra le partite più assurde della storia (25 uccisioni, 7 morti), ma abbiamo perso lo stesso. Abbiamo fatto più punti singolarmente io e ezio che tutto il resto della nostra squadra, rimasta a 0 punti per l'intera partita. -_-"
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ieri ho fatto tra le partite più assurde della storia (25 uccisioni, 7 morti), ma abbiamo perso lo stesso. Abbiamo fatto più punti singolarmente io e ezio che tutto il resto della nostra squadra, rimasta a 0 punti per l'intera partita. -_-"
                      mi davvero che partitona che hai fatto! per il resto non puoi neanche definirli una "squadra" dai 0 kill in 2 non l'ho mai visto!!! va beh dai erano al lv basso posso perdonarli
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Dovrebbe terminare l'11 luglio, a meno di prolungamenti.
                        Ah, dannazione. Spero di farcela per sabato sera, a questo punto.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #42
                          Sul psn europeo c'è scritto che termina il 13 luglio sarà verò?
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
                            Sul psn europeo c'è scritto che termina il 13 luglio sarà verò?
                            si, penso sia il 13. Anche perchè il 10 la aggiornano, che senso avrebbe chiuderla l'11?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #44
                              ps: dargil testimone, stasera non c'è stata storia. Praticamente abbiamo fatto una partita 2 vs 5, e abbiamo vinto. Tutti i nostri compagni di squadra a 0 uccisioni, o massimo una.

                              Io ho avuto la media di 25 uccisioni a partita
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Anche io le mie 15 alla volta le ho fatte, con picchi su 21, peccato che adesso mi si sia bloccata la play

                                Comment

                                Working...
                                X