Originariamente Scritto da EzioAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAvrei preferito un ''nuovo genere'' all'interno della modalità single player. Dell'online di uncharted mi interessa meno di zero sinceramente...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche a me interessa piu il single del multy per quanto dal video risulti interessante. credo che a sto giro farò qualche partita piu volentieri. se hanno fatto un ottimo lavoro su entrambe le parti ben venga, se il single ne ha risentito NO... (tagli alla trama, bug, livelli vuoti o noiosi, ecc ecc potrebbero essere eventuali conseguenze, ma sono fiducioso in questo caso)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNel 2 mi capita molto raramente nella beta del 3 mi capita quasi sempreOriginariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioRaramente, però capita anche a me. Altre volte invece mi è capitato di non riuscire a raccogliere armi o a prendere il controllo della mitragliatrice fissa per evidenti problemi di lag, ma la maggior parte delle volte fila tutto liscio, almeno a me.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooggi abbiamo scassato tutto. Chi ha giocato con me, sa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFino a quando dura la beta?
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggioè già gli abbiamo scassati davvero solo noi con the prince abbiamo fatto 41 uccisioni su 50 nella prima partita giocavamo sempre da soli xd
Comment
-
ieri ho fatto tra le partite più assurde della storia (25 uccisioni, 7 morti), ma abbiamo perso lo stesso. Abbiamo fatto più punti singolarmente io e ezio che tutto il resto della nostra squadra, rimasta a 0 punti per l'intera partita. -_-"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioieri ho fatto tra le partite più assurde della storia (25 uccisioni, 7 morti), ma abbiamo perso lo stesso. Abbiamo fatto più punti singolarmente io e ezio che tutto il resto della nostra squadra, rimasta a 0 punti per l'intera partita. -_-"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDovrebbe terminare l'11 luglio, a meno di prolungamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza MessaggioSul psn europeo c'è scritto che termina il 13 luglio sarà verò?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ps: dargil testimone, stasera non c'è stata storia. Praticamente abbiamo fatto una partita 2 vs 5, e abbiamo vinto. Tutti i nostri compagni di squadra a 0 uccisioni, o massimo una.
Io ho avuto la media di 25 uccisioni a partitaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment