Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dead Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Dead Island

Sole, mare... Zombie!!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

davvero promettente
    sigpic

Comment

che stile il secondo trailer

Comment

Originariamente Scritto da SeriousMike Visualizza Messaggio
        che stile il secondo trailer
        Quoto!Davvero molto bello!
        Uno dei giochi che aspetto di più...il filone horror/zombies non tramonterà mai
        Originale il contrasto con la locazione paradisiaca rispetto all'inferno che accade agli abitanti...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Si bellissimo il secondo trailer ma io non riesco a scordare che il primo ha fatto epoca, davvero angosciante e struggente...per me qualcosa mai visto prima...il primo Trailer di questo gioco per me vale l'acquisto del gioco stesso

Comment

gli zombie non mi stancheranno mai, anche se ultimamente li stanno sfruttando parecchio. questo dead island lo seguo da parecchio tempo. ricordi ancora il primissimo trailer di qualche anno fa. già allora aveva catturato il mio interesse.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oddio i trailer sono stupendi! hype alle stelle solo per quello!
              MangiaStrada

Comment

TRAILER DA FILM, mo a da vedere bene il gameplay

Comment

lo vorrei comprare...... ma ho visto una volta il suo gameplay ed era in prima persona. Mica mi è piaciuto molto...... . Ma come dicono molti di voi (e io concordo): solo per i trailer vale la pena comprarlo!

Comment

Il trailer è veramente molto cinematografico, però come dice larsen, io vidi il trailer scorso e la visuale in prima persona non mi piacque molto....Vabbè si migliorerà, anche perchè questi trailer sono mozzafiatanti e soprattutto i giochi di zombies sono sempre bellissimi 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

non vorrei sembrare un folle, ma io un trailer simile al 99% lo avevo visto mesi fa! e santo dio sta cosa della ragazzina mi fa quasi venire la pelle d'oca

Comment

cavolo no a me piace anche il gameplay , secondo me la visuale in prima persona ci sta da dio
                        MangiaStrada

Comment

a differenza di left 4 dead qui il gameplay è più cretivo infatti ci sono tanti modi per uccidere i zombi bisogna utilizzare la fantasia lol è meno monotomo di left 4 dead
                          THE DARKNESS

Comment

vabbe', a me sembra che non siano proprio confrontabili, se non per la presenza degli Zombie .. Sono due cose differenti.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                              a differenza di left 4 dead qui il gameplay è più cretivo infatti ci sono tanti modi per uccidere i zombi bisogna utilizzare la fantasia lol è meno monotomo di left 4 dead
                              a me sembra un gioco molto diverso da L4d , molti meno zombie , meno armi da fuoco quindi scontri ravvicinati ,  la velocità di gioco non sembra frenetica come in L4d , gli zombie sono più lenti e sembrano meno furbi , ma non so se sono guidati da umani , nel video gemeplay ogni tanto si vedono delle scritte sopra gli zombie
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X