Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dead Island
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeriousMike Visualizza Messaggioche stile il secondo trailer
Uno dei giochi che aspetto di più...il filone horror/zombies non tramonterà mai
Originale il contrasto con la locazione paradisiaca rispetto all'inferno che accade agli abitanti...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
gli zombie non mi stancheranno mai, anche se ultimamente li stanno sfruttando parecchio. questo dead island lo seguo da parecchio tempo. ricordi ancora il primissimo trailer di qualche anno fa. già allora aveva catturato il mio interesse.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il trailer è veramente molto cinematografico, però come dice larsen, io vidi il trailer scorso e la visuale in prima persona non mi piacque molto....Vabbè si migliorerà, anche perchè questi trailer sono mozzafiatanti e soprattutto i giochi di zombies sono sempre bellissimi
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioa differenza di left 4 dead qui il gameplay è più cretivo infatti ci sono tanti modi per uccidere i zombi bisogna utilizzare la fantasia lol è meno monotomo di left 4 dead
Comment
Comment