Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Bodycount
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospettacolare no. I single di entrambi i giochi sono abbastanza carenti, ma almeno il primo aveva uno stile/homour tutto suo e un gameplay piuttosto poco consono ai single degli FPS. Il 2 è diventato un polpettone/brutta copia di CoD.. E' una via diritta con qualche script che solo vagamente scimmiotta la qualità dei concorrenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma se ti giochi un Halo non è meglio ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiodal video sembra abbastanza imbarazzante!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUloz, dalle scelte che sta facendo si vede che è orientato sull'FPS "cazzone"...
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio''Ficooooooo! Un'altro sparatutto! Ne sentivo un'impellente bisogno!!!!!!!''
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioConfermo. Halo mi sa di FPS a cui si deve dedicare troppo tempo.
Comunque consiglio anche io Bulletstorm, veramente divertente e fossi in te getterei uno sguardo pure a Borderlands.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBah, Halo 3 l'ho finito entro 24 ore dal momento in cui me l'han prestato Comunque consiglio anche io Bulletstorm, veramente divertente e fossi in te getterei uno sguardo pure a Borderlands.
Comment
-
e pensare che speravo di ritrovarmi con un gioco che fosse il seguito spirituale del primo fantastico Black (non che fosse sto granchè dal punto di vista della trama e della longevità). sicuramente a farmi tornare a giocare ad un FPS non sarà questo Bodycount...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment